Thermalright Xp-90 o Zalman 7700Cu?

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Ecco il mio dubbio, il Thermalright verrebbe abbinato ad una ventola Thermaltake 92x92x25mm da 2850rpm per 35db di rumore. Non ho detto Xp-120, visto che dovrei fare un lavoro sulla mia scheda madre (asus p4c800 Deluxe) (caps tilting necessary). Quale sarebbe il miglior dissipatore?

lo zalman è enorme... ma anke l'altro non skerza. io propendo + lo zalman, il "fratellino" ha performances ottime davvero e questo gigante di rame e plastica senz'altro farà il suo lavoro egregiamente... me se nn ti ci stà l'xp-120, il 7700 ke ha una ventola da 12cm ti ci sta? :boh:

beh, cioé l'Xp-120 sul sito Thermalright dicevano che toccava qualcosa, però c'è da dire che le Heatpipe, visto che partano dal basso potevano toccare qualcosa, che magari nn tocca lo Zalman. Cmq ho visto recensioni in cui l'Xp-90 con una ventola da 44cfm dava via cm niente al fratellone del dissi che monto ora (io ora ho il 7000 Al-cu), quello in rame, quindi nn saprei. E c'è da dire che l'Xp-90 essendo in alluminio pesa pochissimo (350-370g senza ventola).

"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo..."

....mitico....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate l'ot ma questa mi fa spaccare

logan ha detto:

....mitico....

Scusate l' OT ....... quoto 100% x logan ............

:P :P :P :P

Ultima modifica:
logan ha detto:

....mitico....

Bellissimo! :D:D:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro