Thermalright Hr-03gt

Pubblicità

aladino76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
56
Ciao a tutti.....mi sono messo paura.
Ho appena finito di montare il THERMALRIGHThr-03 gt sulla mia 3870 con una noctua da 90mm e Arctic silver 5.....sono caduto dalla sedia quando ho visto le temp....

Eberest:
In idle 26/28°
full-load 38/39°

Ventola originale: 40/42 in idle
75/80 full load

Soddisfattissimo.

46 euri spesi benissimo.

Ciao a tutti

prestazioni da urlo considerato che io con uno zerotherm gx815 ho 37 in idle e 58 in full

prestazioni da urlo considerato che io con uno zerotherm gx815 ho 37 in idle e 58 in full

Sono caduto dalla sedia!!!!!ahahaha:asd::lol::lol::asd:

Ho puntato molto sulla silenziosità. Le prestazioni: dicevano che andava bene ma non così tanto bene.
Meglio cosi

in effetti è un enorme pezzo di metallo.. è grosso il doppio del mio dissi..
fai qualche foto.. per vedere come sta sulla 3870

Io da quando l' ho comprato per la 8800 GTS 320 l' ho sempre passato sulle altre schede che ho avuto(GT e GTS 512) e le prestazioni che ha sono sempre fantastiche.
Io al posto della 92 ho messo una 120(bisogna sforzare un pò le clip) e le temperature sono scese ancora di un paio di gradi!!!!
Oltretutto in overclock garantisce sempre un certo incremento:D:D
Ingombro a parte è il migliore dissipatore che esiste sul mercato:ok:

la cosigliereste anche su una BFG 8800 gts 512 oc ??

Se guardi sul sito ufficiale c'è un test con una 8800 gt che è di poco inferiore a una gts....li ti renderai conto delle performance di questo ottimo dissipatore.
Comunque è ottimo, le mie temp sono scese di 15° in idle e di ben 30° in full load

dissi originale: 40 in idle 75 full load
thermalright: 28° in idle 43/45 full load

Io da quando l' ho comprato per la 8800 GTS 320 l' ho sempre passato sulle altre schede che ho avuto(GT e GTS 512) e le prestazioni che ha sono sempre fantastiche.
Io al posto della 92 ho messo una 120(bisogna sforzare un pò le clip) e le temperature sono scese ancora di un paio di gradi!!!!
Oltretutto in overclock garantisce sempre un certo incremento:D:D
Ingombro a parte è il migliore dissipatore che esiste sul mercato:ok:
come hai fatto a passarlo da gts 320 a gts 512 visto che l'interesse dei fori è differente ?

hai fatto te i buchi sulla staffa ?

come hai fatto a passarlo da gts 320 a gts 512 visto che l'interesse dei fori è differente ?

hai fatto te i buchi sulla staffa ?

Si è un lavoro da 5 minuti.....
La staffa ad X posteriore l' ho sostituita con 4 rondelle isolate da 4 distanziali in gomma.
Appena riesco comunque metto anche sotto liquido la vga(ad aria con la vmod attivata non mi fido a spingere troppo con i voltaggi), purtroppo alla Ybris hanno finito i wb fino al 20 di questo mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro