Thermalright Hr-03gt

Pubblicità
Posto i risultati ottenuti ieri overcloccando la vga (HD3870)

Core 776 @ 820
Memory 1120 @ 1200

Ho ottenuto circa una 10ina di fps in più. Testato con COD4 e 3dMARK.
Le temperature erano ottime: 36 in idle e 46 in full load.
Direi prorpio ottimo

Ho montato questo ottimo prodotto sulla mia EVGA 8800GTS 512, unico problema è che siccome non sapevo esattamente dove mettere i dissi delle ram, mi è bastato fare un paio di prove per non renderli più adesivi. Secondo voi come potrei fare senza ovviamente usare colle permamenti? E poi, secondo voi quei dissi reggono a un overclock? Mi sembrano così miseri! E poi quando li tocco sono incandescenti....

Ho montato questo ottimo prodotto sulla mia EVGA 8800GTS 512, unico problema è che siccome non sapevo esattamente dove mettere i dissi delle ram, mi è bastato fare un paio di prove per non renderli più adesivi. Secondo voi come potrei fare senza ovviamente usare colle permamenti? E poi, secondo voi quei dissi reggono a un overclock? Mi sembrano così miseri! E poi quando li tocco sono incandescenti....

Puoi acquistare in qualsiasi negozio informatico specializzato pad termico adesivo da attaccare sotto i dissipatori...i chip delle ram è normale che scottano senza dissipazione. Il pad termico lo trovi anche on-line (EBAY) da OVERCLOCKERS, ottimo negozio che vende solo accessori di dissipazione. Io ho effettuato un piccolo accorgimento con il pad termico: l'ho scaldato un pochino in modo da rendere l'adesivo più efficace. Mi raccomando di pulire bene la superfice delle ram.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro