thermalright HR 03 Plus

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti!

volevo chiedere informazioni su questo dissipatore da montare su una 8800

c'è differenza in efficienza nel montarlo all'insù o all'ingiù ?
o sono perfettamente uguali?

quale modo conviene di più?

ma tutto quel peso (aggiungendo anche una ventolozza 80x80, se non due :D ) non rischiano di danneggiare la mobo e la vga stessa? :(:rolleyes:

Perdona l'ignoranza.. okki estremo? :D
Cavolo è enorme.. e prevede il montaggio (optional) di una ventola da 120.. :)
io terrei davvero in considerazione la possibilità di legarlo (insomma dargli un sostegno) da qualche parte.. tutto quel peso sulla mobo non è il max.. ;)

EDIT: direi che c'è un solo lato su cui montarlo no? Cioè quello dal lato delle ventole classiche della 8800.. spero cmq sia una 8800GTX.. per una gts sono soldi buttati secondo me..

Perdona l'ignoranza.. okki estremo? :D
Cavolo è enorme.. e prevede il montaggio (optional) di una ventola da 120.. :)
io terrei davvero in considerazione la possibilità di legarlo (insomma dargli un sostegno) da qualche parte.. tutto quel peso sulla mobo non è il max.. ;)

EDIT: direi che c'è un solo lato su cui montarlo no? Cioè quello dal lato delle ventole classiche della 8800.. spero cmq sia una 8800GTX.. per una gts sono soldi buttati secondo me..

diciamo opterei su occarla parecchio ma tenere temperature basse ;)

veramente state sbagliando entrambi. la ventola che si può montare è 1 sola ed è da 92x92mm...

non ti preoccupare per il peso, è stato studiato apposta per le 8800. io c'è l'ho da mesi e funziona alla perfezione e la scheda stà al fresco ;)

conviene metterlo "all'ingiù" visto che l'altra impostazione è consigliata solo in sli e oltretutto potrebbe impattarti contro il dissipatore del chipset della scheda madre.

veramente state sbagliando entrambi. la ventola che si può montare è 1 sola ed è da 92x92mm...

non ti preoccupare per il peso, è stato studiato apposta per le 8800. io c'è l'ho da mesi e funziona alla perfezione e la scheda stà al fresco ;)

conviene metterlo "all'ingiù" visto che l'altra impostazione è consigliata solo in sli e oltretutto potrebbe impattarti contro il dissipatore del chipset della scheda madre.

Grazie al cielo che c'è Ludus.. :D

""The Thermalright HR-03 Plus is definitely the cooler to beat at the moment. Managing to beat the Zalman VF1000 with the RHS 88 with an ultra low noise 92 mm fan was a pleasant surprise. And with a decent 120 mm fan mounted this cooler is unbeatable in all performance aspects. The fact that the cooling performance of the cooler scales so well means that you can trim the cooler exactly to your needs just by buying a fan that suits your requirements."

Ho letto veloce io.. la ventola è da 92.. e in abbinamento ad una da 120 del case offre prestazioni imbattibili.. errore mio..
Bè almeno ho imparato qualcosa.. :D
Ciao :ok:

non è possibile metterci una 120x120? :D

ne ho trovata una fantastica :D in più a 3 pin così la posso regolare da me con il fun bus, insieme a quella della cpu, e downvoltare tutte le ventole de case, tranne forse quella posteriore da 120x120, ke è meglio che lavori ;)

non è possibile metterci una 120x120? :D

ne ho trovata una fantastica :D in più a 3 pin così la posso regolare da me con il fun bus, insieme a quella della cpu, e downvoltare tutte le ventole de case, tranne forse quella posteriore da 120x120, ke è meglio che lavori ;)
puoi provare a montare la 120 usando degli elastici o qualcosa per fissarla. di suo l'attacco è per una da 92

Pubblicità
Pubblicità
Indietro