HellFire90
Utente Attivo
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia perdereCiao a tutti! secondo voi potrei farmi una thermal armor tipo quella della Sabertooth per la mia Z87X UD4H? Avrei dei svantaggi in termini di temperatura? Pensavo di farla tipo così, con due ventoline (una 3x3 e una 4x4) entrambe in estrazione.
Visualizza allegato 113503
Che ne pensate? :D
lascia perdere
beh avresti sicuramente temperature più alte sulla mobo, e ristagno in varie zone...poi che materiale useresti? plastica che non dissipa il calore? metallo che conduce corrente e rischi un corto? per me se vuoi coprire la mobo mettici un bel dissi grosso, un cross o sli di schede video e riempi gli slot ram...così della mobo non resterà granchè :lol:Dici? come mai? Ad ogni modo lo farei prevalentemente per una questione di estetica..
beh avresti sicuramente temperature più alte sulla mobo, e ristagno in varie zone...poi che materiale useresti? plastica che non dissipa il calore? metallo che conduce corrente e rischi un corto? per me se vuoi coprire la mobo mettici un bel dissi grosso, un cross o sli di schede video e riempi gli slot ram...così della mobo non resterà granchè :lol:
è però più funzionale e di classe :sisi:Mhh ho capito il problema... intendevo farlo in plastica o acrilico infatti. Pazienza allora :) Per quanto riguarda il coprirla con altra ram e CF... è un tantino più costosa come soluzione LOL
Poco ma sicuro asd.è però più funzionale e di classe :sisi:
oli minerali :sisi:
benvenuti ad art attack!oli minerali? ma mica sono solidi XD
benvenuti ad art attack!
materiali necessari:
-Un acquario da 40 litri
-40 litri di oli minerali
-un pc
procedura:
-butta i componenti del pc nell'acquario
-ora riponi con cura le bottiglie di oli minerali all'interno
-chiudi l'acquario
-goditi il tuo nuovo sistema di raffreddamento
ti posso assicurare che a computer spento si sta freschissimi :sisi:
Ho mandato una mail al supporto gigabyte per chiedere se una mod del genere creerebbe dei problemi termici, ora devo aspettare la risposta :)
Chissà che rispondono... :retard: