UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

U

Utente cancellato 254419

Ospite
sto rigiocando la storia con Iorveth, che gran gioco!
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol:
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
sto rigiocando la storia con Iorveth, che gran gioco!
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol:

Visto che con un i7 con 6 gb di ram ed una nvidia 330m nonposso giocare al terzo capitolo, volevo chiedere:



Posso giocare al secondo episodio? Vedendo i requisiti pensodi si. E se così fosse, quale confezione delle seguenti, mi consigliereste diacquistare e perché:




  1. The Witcher 2: Assassinsof Kings - Enhanced Edition;
  2. The Witcher 2: Assassinsof Kings - Premium Edition
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Io ti consiglio di prendere la platinum edition rilasciata in Italia il 28/05/10 al prezzo di €19,90 che include:
· Guida di gioco con più di 110 pagine
· DVD di Gioco Contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile.
· Bonus DVD Contenente:
· 5 nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati,
· la colonna sonora in formato mp3
· la mappa di gioco
· artworks e avatar

Per quanto riguarda la grafica Tomak Gop, senior producer di The Witcher 2, ha dichiarato che "il nuovo motore grafico è stato creato da CD Projekt RED quindi non è una versione aggiornata del motore Aurora: la precedente tecnologia aveva dei grossi limiti connessi principalmente alla natura fortemente RPG del titolo. Dialoghi, cutscenes, interazioni fra personaggi, storyline e così via. Abbiamo rimosso molti di questi limiti, alcuni dei quali davvero ovvi (i tristemente famosi ostacoli che non si potevano saltare), altri meno. Moltissime cose sono adesso più semplici per i designers e gli animatori, e questo è uno dei motivi per cui il gioco si presenta così bene un anno prima della sua release. Riassumendo, rifare da zero il motore grafico è stata una sfida correlata soprattutto alla natura RPG del gioco."
Quindi engine rifatto da zero :love:

Visto che con un i7 con 6 gb di ram ed una nvidia 330m nonposso giocare al terzo capitolo, volevo chiedere:



Posso giocare al secondo episodio? Vedendo i requisiti pensodi si. E se così fosse, quale confezione delle seguenti, mi consigliereste diacquistare e perché:





  1. The Witcher 2: Assassinsof Kings - Enhanced Edition;
  2. The Witcher 2: Assassinsof Kings - Premium Edition

- - - Updated - - -

Non giocare il primo è un ERESIA! Giocone da paura!

- Atmosfera dark bellissima
- Doppiaggio più che valido :inchino:(la voce di Geralt spacca!)
- Tante scelte

L'unica cosa che mi sento di criticare è il sistema di combattimento, un pò insulso... non è ne tattico ne action... secondo me un esperimento fallito...

Ma tutto il resto comunque va a compensare questo difetto! :ok:

Lo DOVETE giocare, anche perchè le scelte effettuate nel primo capitolo andranno a modificare il prologo del secondo (ci sono 3 introduzioni diverse).


AVVISO: La versione standard e la "Enhanced" NON VANNO con Win 7 a meno che non scarichiate la ultima patch.

Nella versione PLATINUM invece la patch è già implementata...

Visto che con un i7 con 6 gb di ram ed una nvidia 330m nonposso giocare al terzo capitolo, volevo chiedere:



Posso giocare al secondo episodio? Vedendo i requisiti pensodi si. E se così fosse, quale confezione delle seguenti, mi consigliereste diacquistare e perché:





  1. The Witcher 2: Assassinsof Kings - Enhanced Edition;
  2. The Witcher 2: Assassinsof Kings - Premium Edition
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Enhanced perché è più nuova e della premium non ne parla nessuno. La 330m dovrebbe andare
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
287
31
Come faccio a sconfiggere il mostro, i giochi voglio finirli uno dopo l'altro per goderli al meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
usi la trappola per kayran o yrden per bloccare il tentacolo a terra, che poi attacchi tagliandolo a metà. un paio di volte, poi parte una scena in quick-time con tasti da premere al momento giusto. superata quella devi riuscire a buttargli in bocca una bomba (ma mi pare lo faccia in automatico quando ti avvicini) e amen.
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
287
31
usi la trappola per kayran o yrden per bloccare il tentacolo a terra, che poi attacchi tagliandolo a metà. un paio di volte, poi parte una scena in quick-time con tasti da premere al momento giusto. superata quella devi riuscire a buttargli in bocca una bomba (ma mi pare lo faccia in automatico quando ti avvicini) e amen.
Ci ho già provato, i tentacoli colorati li posso sempre tagliare tutti, non è quello il problema, il fatto è che però ogni volta che Geralt si aggrappa all'ultimo tentacolo, nonostante premo velocemente il pulsante, non riesce mai a tagliarlo in tempo, e quindi non riesco mai a batterlo, e quindi non so come devo fare.
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
non devi tagliarlo quando sei appeso, solo colpirlo.. poi premi ancora un tasto appena compare (spazio, se ricordo bene. almeno su pc)
per saltare giù. a quel punto si tirerà il ponte addosso e lo finirai con una bomba (devi salire in alto evitando i suoi colpi)..
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
287
31
non devi tagliarlo quando sei appeso, solo colpirlo.. poi premi ancora un tasto appena compare (spazio, se ricordo bene. almeno su pc)
per saltare giù. a quel punto si tirerà il ponte addosso e lo finirai con una bomba (devi salire in alto evitando i suoi colpi)..
Io ci ho provato in tutti i modi possibile, ma se non premo il pulsante velocemente la barra di energia non si riempie, quindi non so come fare.
Casomai provo a reinstallarlo di nuovo e ti dico come cerco di batterlo, se non ce la faccio mi dai tu consigli su come colpirlo.
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
reinstallarlo? non mi pare il caso.. premi il pulsante velocemente fino a riempire la barra (geralt continua a colpirlo, ma non taglia il tentacolo, non è previsto che lo faccia), e appena ti compare a schermo premi il tasto richiesto (spazio, su pc) e geralt dovrebbe atterrare.. insisti, vedrai che ci riesci
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
287
31
reinstallarlo? non mi pare il caso.. premi il pulsante velocemente fino a riempire la barra (geralt continua a colpirlo, ma non taglia il tentacolo, non è previsto che lo faccia), e appena ti compare a schermo premi il tasto richiesto (spazio, su pc) e geralt dovrebbe atterrare.. insisti, vedrai che ci riesci
Purtroppo non ricordo se l'ho cancellato, e quindi forse lo devo reinstallare, sul mostro, io premo il pulsante più velocemente che posso, ma purtroppo la barra non si riempie mai in tempo, e quindi Geralt cade di nuovo a terra, ogni volta che ci provo la barra non si riempie mai subito.
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
287
31
Assolutamente sì: è il titolo che ho adorato maggiormente da diversi anni a questa parte. Non so, sarà che mi sono lasciato prendere dopo aver letto i libri di Sapkowski, ma da quando lo cominciai non lo mollai un secondo findo a quando non ne giunsi a conclusione!!!
Io di The Witcher consiglio vivamente di prendere sia i libri che i giochi, ovviamente meglio leggersi prima i libri e poi cominciare i giochi, visto che questi si svolgono dopo, e quindi vi potreste spoilerare tutta la trama dei libri che è bellissima, io ho fatto cosi e non ho cominciato nessun gioco senza prima aver letto i libri.

DECISAMENTE meglio di Gothic e Oblivion (a dir poco osceni), soprattutto per via degli "stili", e ti dava un certo senso di "abilità" nell'utilizzarlo, anche tattica.

I problemi arrivano in un sistema arcade come quello che si prospetta, e da quello che ho visto (capriole in tutte le direzioni...) non mi ha impressionato positivamente. Ho fiducia in questi ragazzi, ma il passo falso è sempre dietro l'angolo.
Gothic ce l'ho da anni e non mi partiva mai, adesso l'ho provato pochi giorni fa e mi sembra un ottimo gioco, ma ovviamente The Witcher spacca le ossa a tutti o quasi.

Elder Scrolls li ho provati su CD, onestamente non saprei dire se sono meglio o peggio di The Witcher, diciamo che forse hai più libertà d'azione, però non ci sono molte conseguenze per la storia al contrario di The Witcher, visto che puoi seguire senza problemi tutte le strade disponibili.

sto rigiocando la storia con Iorveth, che gran gioco!
bellissime poi le citazioni del signore degli anelli..:lol:
Bellissimo ma ci sono punti davvero ostici purtroppo.
Il Kraken o come cavolo si chiama, non lo riesco a battere.
Quando Geralt sale sull'ultimo tentacolo, non riesco mai a riempirlo in tempo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!