[The StunnedMod] Turboventola a reazione

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve volevo postare le foto del lavoro che sto effettuando sul mio case che fino a poche ore fa era così:

Come avrete capito dal titolo del post mi accingo a modificare la ventola anteriore del case aerocool aeroengine 2.
Ricordo che quella che si vede dall'esterno non è una ventola vera e propria ma è senza motore e si muove con lo spostamento d'aria che crea la ventola che sta dietro (con motore).

La ventola anteriore smontata:

L'idea mi è venuta osservando questa lampada che avevo da tempo in camera.E' una di quelle che fanno le bolle tutte strane tipo magma.

Avrete notato il "pippaietto" sopra la lampada ed ho deciso di utilizzarlo così:

Accoppiato ad una ventola vera con motore

Per poter fare il lavoro ho dovuto segare il supporto per la vecchia ventola poi ho carteggiato e dato la prima mano di aggrappante:

Per ora sono arrivato qui ora spero di ultimare il lavoro prima di sera altrimenti posterò le altre foto domani

Ciauzzzzzzz:):D:D:D

l'idea mi piace molto! su youtube ci sono molti video che parlano di questo tipo di modd...

piccolo OT...ti piace l'hardcore? dall'avatar e dalla firma mi è sembrato di si...

'CyBeR_MaRkInO'

eccomi di ritorno dalla verniciatura:
Risultato....

Sono molto soddisfatto del risultato penso sia venuto molto bene :ok::ok:

case bellissimo ! senti nn è ke faresti un altra foto kon la parte davanti aperta possibilmente come la prima foto postata kosi riesco a notare ankora meglio la differenza ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro