The sims 4 crash!!

F4LC0N

Nuovo Utente
31
8
Si, sono lieto di dirvi che dopo averlo usato per tutta la notte il PC è tornato nelle sue migliori condizioni, ovviamente penso che come diceva qualcuno la scheda video era andata ormai... Mi spiace solo il fatto che vi ho fatto perdere un mucchio di tempo in cose che non potevano risolvere il PC.... Questo mi sia di lezione, ho aperto un PC ancora in garanzia e per fortuna me l hanno passata... Ma il consiglio personale è quello di riportarlo in assistenza subito e non distruggersi il fegato se si ha possibilità.... Ciao grandi grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Sì, ben detto, grazie, anche noi abbiamo imparato la lezione ... :sisi:
Buon pomeriggio e buona domenica :ok:
 

F4LC0N

Nuovo Utente
31
8
Niente, sono tornato molto velocemente, lo schermo rimane nero come da foto mandata ieri... Che faccio?
Post unito automaticamente:

O meglio rimane nero, a volte però se continuo a muovere lo schermo alla fine riesco a trovar la posizione e farlo funzionare, ier almeno così e l ho usato a pieno regime, oggi invece sono riuscito a farlo vedere ma come aprivo ts4 alla fine il display frizza... Terza volta in assistenza?
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Prova a sistemare il cavetto LCD flat e dai una pulita al connettore del display sulla scheda madre ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili