the sims 3 problema Aiuto

Asialollipop

Nuovo Utente
1
0
Salve, e la prima volta che scrivo su questo sito perfavore qualcuno mi dia una mano....allora io amo the sims 3 e il mio gioco preferito solo che sono diciamo una maniaca dal scaricare giochi su giochi xD....avevo scaricato the sims medieval e poi lo tolto lo riscaricato e lo tolto xD..cio giocato x un po e poi avevo deciso di scaricarmi the sims 3 e le sue espansioni avevo scaricato stagioni , isola da sogno, vita univeristaria...e avevo fatto pure il materiale....ed adesso quando ci avevo giocato un giorno mi diceva che the sims 3 nn rispondeva più...c e mi appariva un rettangolo con a sinistra un cerchio blu con scritto EA non funziona mi pare che c e ra scritto cosi adesso nn ricordo bene allora lo disistallato e lo installato ma lo stesso...come posso fallo rifunzionare???..perfavore aiutatemi
 

Asper

Utente Attivo
827
192
CPU
Intel core I7 4790K @4.6Ghz + Corsair H110 (WAITING FOR AMD ZEN)
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VII Ranger
HDD
Hdd 1Tb 7200rpm Seagate Barracuda + Ssd 250Gb Samsung 850 Evo + 1Tb Hdd Hitachi 7200rpm
RAM
8Gb DDR3 2133Mhz Gskill RipjawsX cl9
GPU
Amd Sapphire R9 290X Tri-X 4Gb GDDR5 (WAITING FOR AMD VEGA)
Audio
Asus Rog Supreme Fx (Integrata)
Monitor
Samsung S27D390H 27"
PSU
Xfx Proseries 80 Plus Bronze 850w
Case
Nzxt H440 Nero/Verde Modded + 3x Corsair SP120 Green + Noctua NF-A14 3000Rpm
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve, e la prima volta che scrivo su questo sito perfavore qualcuno mi dia una mano....allora io amo the sims 3 e il mio gioco preferito solo che sono diciamo una maniaca dal scaricare giochi su giochi xD....avevo scaricato the sims medieval e poi lo tolto lo riscaricato e lo tolto xD..cio giocato x un po e poi avevo deciso di scaricarmi the sims 3 e le sue espansioni avevo scaricato stagioni , isola da sogno, vita univeristaria...e avevo fatto pure il materiale....ed adesso quando ci avevo giocato un giorno mi diceva che the sims 3 nn rispondeva più...c e mi appariva un rettangolo con a sinistra un cerchio blu con scritto EA non funziona mi pare che c e ra scritto cosi adesso nn ricordo bene allora lo disistallato e lo installato ma lo stesso...come posso fallo rifunzionare???..perfavore aiutatemi
Ooff, c'ho messo mezz'ora a capire che diavolo hai scritto. La grammatica non è il tuo forte. Reinstalla Origin e prova a riavviare il gioco.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Spostato nella giusta sezione. Quando scrivi scaricare immagino tu intenda che hai disinstallato e reinstallato più volte il gioco da origin. Hai controllato l'integrità dei file tramite l'apposito comando?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!