PROBLEMA The Sims 3 particolarmente lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gwynplaine

Nuovo Utente
37
1
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta.

Ho acquistato The Sims 3 + un set di espansioni fino ad Animali e Co. installati nella giusta sequenza. Il punto è che va decisamente a scatti, nonostante io abbassi di molto i dettagli. Diventa giocabile solo quando tolgo l'uso degli ombreggiatori 2.0 (per la resa grafica avanzata), solo che diventa davvero osceno, considerato che gioco a titoli di grafica superiore senza difficoltà. Vi posto la mia configurazione:

Processore: Pentium (R) Dual Core CPU E5300 2.6 Ghz (2CPUs)

Ram: 4 Gb

Scheda video: Nvidia Geforce GTX 460 1Gb

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure, non sono un grande esperto di PC.

Grazie anticipatamente =)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
il carico sulla cpu mentre giochi a quanto sta?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
anche con il task manager sul desktop ;)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64