The Medium specifiche

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Messaggi
2,021
Reazioni
253
Punteggio
113
salve a tutti vorrei acquistare il seguente gioco solo che il mio pc non ci sta' con le specifiche visto che minimo chiede una r9 390x oppure una gtx 1060,
Detto questo significa che il gioco neanche parte con la mia r9 270?
le specifiche del mio pc sono in firma....
 
Potrebbe avere problemi per la scarsità di memoria in dotazione alla 270
Potrebbe partire ma non garantirti sufficiente fluidità e prestazioni accettabili
Poi dipende: se ti accontenti di giocare a 720p e dettagli bassi magari è anche giocabile
Quel che ti suggerisco è di aspettare e vedere se qualcun altro prova al posto tuo
 
Non è malaccio dai anche se una scheda più recente tipo rx 570 o 580 darebbe una bella svecchiata
Certo non è il momento migliore dato che anche l'usato sta avendo begli incrementi
Piuttosto è bello che condividiate questa passione :)
 
So che su xbox one x non lo fanno uscire proprio perché manca la potenza a disposizione. Il gioco renderizza due mondi separati contemporaneamente.
 
Tuttalpiù si può eventualmente valutare un servizio di cloud gaming, se la linea internet lo permette
 
Devo ancora comprarlo e non mi sono informato ma i loro lavori tranne Blair Witch li ho giocati tutti e molto apprezzati, soprattutto Observer, che uso spesso per tentare di far capire che la grafica di Cyberpunk 2077 non è vero che non possa avere rivali
Inoltre anche a livello narrativo è tanta roba, senza voler scomodare la caratterizzazione ed il doppiaggio del personaggio principale
 
Ma allora sto gioco e' un capolavoro o una ciofeca colossale? ci sta chi gli da 9 e chi gli da 4 come recensione
Ricorda molto Syberia, ed è molto un gioco "corridoio" troppo evidente rispetto a tanti altri giochi, la novità del doppio ambiente lascia il tempo che trova dopo pochi minuti ed è una aggiunta che è servita solo per far parlare di se ma niente più...
Il gioco è ottimizzato veramente male! mi scatta per la prima volta con una 2080ti in 4k con rt acceso su "forzato" (che vorrà dire non si sa) mentre su attivato è più giocabile comunque è un rt veramente scarso (e sinceramente non ho notato grosse differenze senza almeno nella prima fase pre titoli)
Inizialmente lascia proprio "meh" poi andando avanti ed entrando nell'albergo migliora ma NON E' un Resident Evil o Silent Hill classici...
Giusto da provare con il Game pass altrimenti NO
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top