The elder scrolls V: Skyrim

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Ebbene si questo è il seguito del tanto amato e lodato Oblivion. Annunciato ai VGA awards 2010 Skyrim arriva a sorpresa per la gioia di tutti coloro hanno amato la saga, la data di uscita è fissata per l'11/11/11.
Trailer:http://www.youtube.com/watch?v=hpz_0oXfBsE XD fate attenzione al minuto 1 che dice dragon ball!! (:asd: in realtà dice dragon born o blood)
http://www.youtube.com/watch?v=kri4wsBImfU (:asd::asd::lol:)
Sito ufficiale:http://www.elderscrolls.com/?country=it-IT
Data d'uscita: 11/11/11.

A presto per altre notizie...
P.s: indovinate chi sarà mai il protagonista? XD
 
  • Mi piace
Reazioni: neadid e MrMatro

MrMatro

Nuovo Utente
15
3
Ebbene si questo è il seguito del tanto amato e lodato Oblivion. Annunciato ai VGA awards 2010 Skyrim arriva a sorpresa per la gioia di tutti coloro hanno amato la saga, la data di uscita è fissata per l'11/11/11.
Trailer:YouTube - The Elder Scrolls V: Skyrim - Official trailer @ VGA 2010 XD fate attenzione al minuto 1 che dice dragon ball!! (:asd: in realtà dice dragon born o blood)
YouTube - Hitler learns there's no Elder Scrolls V (:asd::asd::lol:)
Sito ufficiale:The Elder Scrolls V: Skyrim
Data d'uscita: 11/11/11.

A presto per altre notizie...
P.s: indovinate chi sarà mai il protagonista? XD

Che Trailer Epico sono svenuto quando ho visto la scritta Skyrim :love:

cmq dice Dragon Born ma nel trailer sottotitolato in italiano nel sito ufficiale dice Sangue di Drago :ok:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Si lo so ma ascoltando la prima volta sembra che dica dragon ball. XD
Ps: speriamo veramente che abbia un nuovo engine, non dico id tech 5 o cryengine 3 però....
 

MrMatro

Nuovo Utente
15
3
Si lo so ma ascoltando la prima volta sembra che dica dragon ball. XD
Ps: speriamo veramente che abbia un nuovo engine, non dico id tech 5 o cryengine 3 però....

lo spero anche io un nuovo motore grafico,questo 2011 promette bene un'anno a sbavare con le immagini nuove di TESV come era successo nel 2006 con Oblivion XD

Ps: Bisogna leggere il libro per capire meglio il trailer? :oogle: chi è Duvahkiin?
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Duvahkiin è dragon born che a parer mio sarà poi il protagonista (esiste un libro ??). Comunque spero lascino invariata la creazione del personaggio magari aggiungendo qualcosa di nuovo. E poi spero differenzino bene le skill non come in oblivion che spari la palla di fuoco ed è una palla di fuoco e poi spari l'altra magia di fuoco ed è sempre una palla di fuoco XD.
 

MrMatro

Nuovo Utente
15
3
Duvahkiin è dragon born che a parer mio sarà poi il protagonista (esiste un libro ??).

Dopo Oblivion uscì il libro la città infernale che narrava 200 anni dopo la chiusura dei cancelli di Oblivion,bhe non ci resta che aspettare le prossime notizie per scoprire altro :love:
 

MrMatro

Nuovo Utente
15
3
Ps: speriamo veramente che abbia un nuovo engine, non dico id tech 5 o cryengine 3 però....

I curatori del profilo Twitter di Bethesda hanno risposto ad una delle domande più frequenti della comunità: il motore grafico di Skyrim sarà lo stesso di Oblivion, Fallout 3 e Fallout New Vegas?

“Considerando la marea di congetture che sono state fatte in questi mesi e che vengono fatte tutt’ora sul motore grafico di TES V, possiamo solo dire che… si, Skyrim vanterà un engine tutto nuovo, e sarà spettacolare!” :love: problema risolto TES V avrà un nuovo motore grafico!
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Seee però sorge un problema... sapendo che oblivion fu un mattone come lo fu crysis (anche adesso non è che sia una ballerina di danza classica però...) non è che skyrim sarà il prossimo gioco di riferimento in quanto a grafica e mattoneria (sperando non raggiunga i livelli di metro 2033 XD) ? Sperem de no. In ogni caso sono in trepida attesa di poter fare il mio war/mage ammazzatutti.
EDIT: ci ho fatto caso solo adesso ma se notate alla data di uscita (11/11/11) mancano 11 mesi XD
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!