UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Ellamadonna! Lo proverò subito! :trotta:

P.S: Certo che il tedesco fà pupù come lingua :lol:
 
Ultima modifica:

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Uhuhuhu e parlare di skyrim extended? la versione sarà finalmente a 64 bit il che vuol dire che potremo metterci un sacco di mod saaacco sacco :rofl:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ellamadonna! Lo proverò subito! :trotta:

P.S: Certo che il tedesco fà pupù come lingua :lol:

fine luglio dovrebbe arrivare anceh la verisione inglse!! :rock:

- - - Updated - - -

Uhuhuhu e parlare di skyrim extended? la versione sarà finalmente a 64 bit il che vuol dire che potremo metterci un sacco di mod saaacco sacco :rofl:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

sempre se gli autori delle mod avranno ancora voglia di aggiornarle per la nuova versione imho!! :asd:
moltissime mod famose ormai (quasi stabili) sono state abbandonate o perché i modder non avevano più tempo e voglia da dedicare oppure perché sono passati a moddare FO4!! :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
fine luglio dovrebbe arrivare anceh la verisione inglse!! :rock:

- - - Updated - - -



sempre se gli autori delle mod avranno ancora voglia di aggiornarle per la nuova versione imho!! :asd:
moltissime mod famose ormai (quasi stabili) sono state abbandonate o perché i modder non avevano più tempo e voglia da dedicare oppure perché sono passati a moddare FO4!! :sisi:

IO già non mi ricordo che stavo facendo prima, ora conquesto upgrade non capirò più nulla. Ma è un upgrade (patch), dlc, come sivuole definire o è un giorno a parte?
VENITE A GIOCARE CON ME A TESO? :(

 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
fine luglio dovrebbe arrivare anceh la verisione inglse!! :rock:

- - - Updated - - -



sempre se gli autori delle mod avranno ancora voglia di aggiornarle per la nuova versione imho!! :asd:
moltissime mod famose ormai (quasi stabili) sono state abbandonate o perché i modder non avevano più tempo e voglia da dedicare oppure perché sono passati a moddare FO4!! :sisi:
Avevo sentito della piena compatibilità delle mod sulla precedente versione...
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Spinax_

Utente Attivo
738
187
CPU
i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4s
HDD
CW Blue 1 tb
RAM
DDR4 Corsair
GPU
Msi R7 370 2G (Asic 80.7%)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SynchMaster 960HD
PSU
Evga 500w
Case
Thermaltake Versa H25
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Per me sarà un flop. :(

Imho sarà un gioco relegato al suo genere, piacerà solo a chi piacciono i giochi di carte e soprattutto ai fan della saga TES....infatti a me è piaciuto, e qualche partita ce la faccio ancora volentieri!! E pensa che dei giochi di carte in generale non mi interessa molto, quindi è solo perché è TES che ci gioco!!

Con TES Online è ancora diverso il discorso imho, in quanto lì devi dedicare molte più ore a progredire e a giocare in modo soddisfacente(intendo per poter spaccare i c*li ai boss!! :asd:), per non parlare del fatto che le sessioni dei giochi di carte in genere sono più brevi, immediate e autoconclusive in un certo senso!!
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Imho sarà un gioco relegato al suo genere, piacerà solo a chi piacciono i giochi di carte e soprattutto ai fan della saga TES....infatti a me è piaciuto, e qualche partita ce la faccio ancora volentieri!! E pensa che dei giochi di carte in generale non mi interessa molto, quindi è solo perché è TES che ci gioco!!

Con TES Online è ancora diverso il discorso imho, in quanto lì devi dedicare molte più ore a progredire e a giocare in modo soddisfacente(intendo per poter spaccare i c*li ai boss!! :asd:), per non parlare del fatto che le sessioni dei giochi di carte in genere sono più brevi, immediate e autoconclusive in un certo senso!!

Gioco di carte provato: ho finito la "campagna" di 20 episodi (mini e ridicoli) e poi ho cominciato a giocare contro altri avversari. A parte l'immaginazione dei creatori che hanno banalizzato sia il tipo di gioco che la tematica, ma soprattutto, mancano dei gironi: NON è possibile che uno che ha le migliori carte in mano affronti il primo amatore appena iscrittosi. Mah.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili