UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

carnac

Utente Attivo
66
3
oggi mi è successa una cosa strana, apro la partita e inizio a giocare, ma mi rendo conto che la magicka si rigenera troppo in fretta...in pratica posso lanciare palle di fuoco a due mani a ripetizione senza che la barra si muova, mentre prima dopo 3 lanci avevo esaurito il pool
lanciando un incantesimo che prende circa il 90% di mana vedo la barra scendere e poi risalire velocissima, tempo 1-2 secondi ed è di nuovo piena O__O
salvo, esco, faccio per riaprire e steam mi dice che non ha sincronizzato i dati in cloud o qualcosa di simile...riapro comunque la partita e tutto è tornato normale...
è già capitato anche a voi?
 

annoluce

Utente Attivo
117
3
Dio santo è un gioco immenso. Da molto tempo non mi capitava di essere così preso e di addormentarmi pensando alle scene di un gioco.
Menomale che finiscono le ferie perchè mi sembra di stare nel film Avatar, appena posso mi "collego" con il mio alter ego digitale e mi perdo per ore in quel mondo, staccandomi praticamente solo per mangiare. :-)

Poichè mi piace molto "sostenere" i giochi meritevoli con una atmosfera letteraria, vorrei leggere qualche libro di atmosfera fantasy che possa calarmi sempre più in quel mondo.
mi piace molto la fantascienza ma conosco poco il fantasy (ho solo letto Tolkien e Brooks e poco altro).
Sapete consigliarmi qualche buona lettura fantasy, classici del genere con tanto di draghi per sentirmi a skyrim anche quando leggo a letto la sera?? :-D
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Non ho capito bene una cosa...le quest che si generano casualmente sono quest vere e proprie o sono gli obiettivi singoli?
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
con tanto di draghi non saprei, ci sono i libri su oblivion ecc.... ne sono usciti poco tempo fa 2. C'è, le cronache del ghiaccio e del fuoco a cui poi si ispira anche una delle serie tv fantasy più belle che abbia mai visto e cioè: game of thrones da cui poi hanno anche tratto 2 giochi di cui uno deve ancora uscire. Se no ci sono anche i libri de "le cronache di narnia". Giusto per iniziare allegramente XD
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Poichè mi piace molto "sostenere" i giochi meritevoli con una atmosfera letteraria, vorrei leggere qualche libro di atmosfera fantasy che possa calarmi sempre più in quel mondo.
mi piace molto la fantascienza ma conosco poco il fantasy (ho solo letto Tolkien e Brooks e poco altro).
Sapete consigliarmi qualche buona lettura fantasy, classici del genere con tanto di draghi per sentirmi a skyrim anche quando leggo a letto la sera?? :-D

cavolo eragon!... è molto bello fidati... sono 4 libri.... ma di brooks li hai letti tutti di shannara?... saranno una ventina :asd:

scusate l'OT

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

oggi mi è successa una cosa strana, apro la partita e inizio a giocare, ma mi rendo conto che la magicka si rigenera troppo in fretta...in pratica posso lanciare palle di fuoco a due mani a ripetizione senza che la barra si muova, mentre prima dopo 3 lanci avevo esaurito il pool
lanciando un incantesimo che prende circa il 90% di mana vedo la barra scendere e poi risalire velocissima, tempo 1-2 secondi ed è di nuovo piena O__O
salvo, esco, faccio per riaprire e steam mi dice che non ha sincronizzato i dati in cloud o qualcosa di simile...riapro comunque la partita e tutto è tornato normale...
è già capitato anche a voi?

sisi è gia capitato a me... ho detto "te va che robaaaaa sparo palle di fuoco come se non ci fosse un domani!"... poi è finita la magia... credo sia un baco...
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
Ma nessuno è riuscito ad usare la Console per completare una quest buggata??
Non riesco a capire il comando da scrivere, se uso setstage e id della quest che ho trovato su un sito, mi dice script not found
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Ma nessuno è riuscito ad usare la Console per completare una quest buggata??
Non riesco a capire il comando da scrivere, se uso setstage e id della quest che ho trovato su un sito, mi dice script not found
no.. cmq con la quest delle
pietre "insolite" (gemme) se non avete preso quella nella casa dei thalmor siete fottuti in quanto non ci si può più tornare e la console non funziona!!!
 

LordSephiroth

Utente Attivo
289
55
CPU
i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme 4
HDD
SSD Agility 3 60 GB + F4 320GB
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB
GPU
MSI GTX 560 ti TFII
Audio
5.1 Logitech Z506 75W
Monitor
TV Full LED 32" Full HD - Aquos Sharp
PSU
Corsair HX850
Case
Silencio 550 Cooler Master
OS
Windows 7
sisi è gia capitato a me... ho detto "te va che robaaaaa sparo palle di fuoco come se non ci fosse un domani!"... poi è finita la magia... credo sia un baco...[/QUOTE]

Comunque non è un baco.. è successo anche a me. ho guardato gli effetti attivi ed avevo una benedizione strana che fortificava magicka a manetta...
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Ma nessuno è riuscito ad usare la Console per completare una quest buggata??
Non riesco a capire il comando da scrivere, se uso setstage e id della quest che ho trovato su un sito, mi dice script not found

La console funziona,il problema è che in rete c è molta gente che scrive giusto per sgranchirsi le mani.9 codici su 10 che trovi su internet sono sbagliati,per questo la console ti riporta quell errore.
Come ho scritto poche pagine fa,ho avuto io stesso il problema di una quest buggata,e girando su internet,tanti utenti davano il codice di quella quest,ma nessuno di questi funzionava.Anche io in quel momento credevo che fosse il comando a non funzionare,ed invece mi sono ricreduto:il comando andava eccome,il problema era che i codici erano sbagliati.Alla fine infatti ho trovato quello giusto,ed ho risolto il problema.
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
grazie della dritta, allora cerco meglio un ID valido della quest
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Figurati,ti auguro di avere piu fortuna di me.
Intanto ho trovato un'altra quest buggata.Per fortuna è bastato ricaricare un salvataggio precedente ed è filato tutto liscio.Comunque,aspettiamo la prossima patch.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Figurati,ti auguro di avere piu fortuna di me.
Intanto ho trovato un'altra quest buggata.Per fortuna è bastato ricaricare un salvataggio precedente ed è filato tutto liscio.Comunque,aspettiamo la prossima patch.

mi sa che prima della patch fanno il supporto per le mod... doveva uscire a inizio anno se non sbaglio...
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
Ma quest sito per le ID delle quest è valido? perchè non funziona con una quest che mi serviva:
Skyrim:Quests - UESPWiki
 

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Dio santo è un gioco immenso. Da molto tempo non mi capitava di essere così preso e di addormentarmi pensando alle scene di un gioco.
Menomale che finiscono le ferie perchè mi sembra di stare nel film Avatar, appena posso mi "collego" con il mio alter ego digitale e mi perdo per ore in quel mondo, staccandomi praticamente solo per mangiare. :-)

Poichè mi piace molto "sostenere" i giochi meritevoli con una atmosfera letteraria, vorrei leggere qualche libro di atmosfera fantasy che possa calarmi sempre più in quel mondo.
mi piace molto la fantascienza ma conosco poco il fantasy (ho solo letto Tolkien e Brooks e poco altro).
Sapete consigliarmi qualche buona lettura fantasy, classici del genere con tanto di draghi per sentirmi a skyrim anche quando leggo a letto la sera?? :-D

Libri fantasy fatti come si deve? Assolutamente la saga di Dragonlance. Inizi con i Draghi del crepuscolo d'autunno, I draghi della Notte d'Inverno e i Draghi dell'alba di primavera. Poi ti leggi la trilogia dei gemelli, la seconda generazione e i Draghi dell'estate di fuoco. :D

Scusate ot :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lightningblade

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili