PROBLEMA THE CREW e Modem Fibra Telecom - Problema Nat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cysko

Nuovo Utente
12
0
OS
Windows 7
Ciao a tutti,
come da titolo quando apro "The Crew" mi indica "NAT Ristretto" nonostante siano aperte le porte sia sul firewall di Windows sia le porte sul router... Qualche soluzione?
Grazie in anticipo!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Purtroppo l'unica soluzione che c'è e che attuano molti utenti che hanno il modem fibra di Tim è comprare un router (no modem) ed attaccarlo al modem/router fibra tramite PPoE e configurare il modem/router fibra solo come modem puro. In questo modo potrai settare le porte ed aprire il Nat. Purtroppo altre soluzioni non ce ne sono.
Pure io faccio parte dei molti utenti che hanno adottato questa soluzione.
 

Cysko

Nuovo Utente
12
0
OS
Windows 7
quindi anche se aprissi sul router fibra le porte UDP per il gioco non risolverei niente... bella notizia :(

Il problema si estende anche ad altri giochi o solo a The Crew? così da capire se il problema giustifica l'acquisto di un router specifico oppure se mi conviene trovare qualche altra soluzione...
 
U

Utente 323554

Ospite
Volevo far presente che il problema si estende anche al vecchiotto modem adsl2+ wifi n; anche disattivando il firewall sul modem nulla da fare, forse è una questione di software (il mio monta agpwi_4.0.6) non ho ancora provato la soluzione proposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili