The best GDR is....

• Autore discussione Autore discussione sbenz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sbenz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ciao ragazzi! oltre ad essere un appassionato di pc mi interesso anche di giochi. I generi che mi piacciono sono vari (dagli sparatutto a quelli di calcio ecc.) ma volevo chiedere il vostro parere a proposito dei GDR ovvero giochi di ruolo, qual è il vostro preferito? Premetto che per me dovrebbe essere un final fantasy a trionfare. Grazie e ciao!!!

The Elder Scrolls 4: Oblivion

Rispetto a tutti gli altri GDR è molto più completo, si ha una libertà di azione molto maggiore, ha una bellissima trama, migliaia di armi, armature e combinazioni, un mondo di gioco immenso e vario, e come se non bastasse, anche una grafica spettacolare :inchino:

Io sono indeciso tra Mass Effect e Lost Odyssey: il primo è senz'altro il miglior rpg occidentale, il secondo uno dei più belli di stampo orientale che mi sia mai capitato di giocare.

PC: baldur's gate 2 + tob, planescape torment, i 2 fallout, the witcher e ce ne sarebbero anche altri.
console: boh sono rimasto un po' indietro, cmq ff7/8/10, dq8, xenogears

secondo me, tra i "vecchi", 5-6-7 sono insuperabili...l'X non so, mai provato, a giorni lo farò :)

a me l unica cosa ke non mi piaceva di ffX erano i combattimenti... grafica spettacolare :love: storia idem :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro