The amazing spiderman PC game su Asus X53sv-sx607v??

Pubblicità

tonisasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
non riesco a trovare delle indicazioni che mi dicano se in questo Notebook il gioco possa funzionare o meno...ok non sto parlando della grafica al max ma se almeno va fluido con grafica normale o magari qualcosa in più di normale ;) .....secondo voi?? :skept:
altrimenti opterei per Spiderman: il regno delle ombre che dite questo gira tranquillo?? :skept:

per favore mi serve per capire se val la pena sul mio PC o no che lo devo prenotare se vedo che puo girare.....:(

P:S si è capito che non sono proprio un esperto di PC?! :asd:

Ultima modifica:
Ram ? Cpu ? vga ?

Se è questo----------------> [h=2]ASUS - X53SV-SX607V[/h]
CPU Intel Core i7-2670QM (2.20GHz) - Ram 8Gb DDR3 (4GBx2) - HDD 500GB - scheda video nVidia GT540 2GB - schermo 15,6" LED - DVD Super Multi DL - 2 USB 2.0 + 1 USB 3.0 - HDMI - Touchpad con Tastierino Numerico - Windows 7 Home Premium

CI GIRA TRANQUILLO in 768p con tutto al massimo. PS: premetto di non aver trovato i requisiti su nessun sito ma con quella vga crysis gira quasi al massimo con quella rx....quindi.....

si!! è quello il PC!! :D
io ho cercato di guardare i requisiti di giochi appena usciti come Max Payne 3 o altri e mi par che li rispetto appieno no?? l'unico ubbio è la scheda grafica che proprio non ci capisco un H....ma spero vada cmq con 2GB dedicati.......... no?

a parte i Gb che servono relativamente...è una buona gpu di fascia media. Per ora gira qualsiasi gioco. Partendo da skyrim passando per BF3 ecc ecc (ovviamente in 768p...in fullhd i dettagli massimi scordateli in questi giochi)

Per darti un'idea di quanto è potente guarda qua. (posiz 121)
Notebookcheck IT: Schede grafiche- Benchmark List

mi inchino difronte a coanta conoscienza!! :inchino: :D
quindi posso procedere tranquillamente all'acquisto!! ;)