PROBLEMA The Amazing Spider man (PC) perdita salvataggio

cranos96

Utente Attivo
460
30
CPU
Intel Core i9-13900K 5,80 GHz
Dissipatore
Corsair RGB H100X Elite
Scheda Madre
MSi Z790 GAMING PRO WI-FI
HDD
Samsung EVO (4 TB) + SSD Samsung EVO (400 GB) + NVMe (1 TB)
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR5 7200 MHz 2x16GB
GPU
MSi VENTUS 2x Nvidia GeForce RTX 3070 (8GB)
Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
MSI Optix MAG241CV Curved 24" 1ms (144Hz)
PSU
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Mamba Elite 5G, 16000 Chroma - Tasitera: Razer Ornata Chroma V2 (IT) Microfono: Blue Yeti (Black)
Net
TIM - PING: 1MS ~ - DL: 2.5 Gbit ~ - UL: 1 Gbit ~
OS
Windows 10 Home (x64)
C'è mio cugino che vuole giocare a The Amazing Spider man su PC (gioco acquistato su Steam).
Praticamente il gioco si avvia e gioca senza problemi, come tutti però, quando si stanca di giocare salva e chiude il gioco. Quando gli torna la voglio di giocare, avvia il gioco, e, non appena carica la partita, dice che i salvataggi si sono corrotti. Ora non so dirvi di preciso cosa dice il messaggio, però se non ricordo male dice che i salvataggi sono corrotti e l'unica scelta che ha, è quella di ricominciare una nuova partita.

Io da "esperto", mi trovare una soluzione, mi sono recato della cartella dei salvataggi di gioco, ed essi sono presenti, però, come vi ho detto il gioco non li carica.

Avete possibili soluzioni?

Saluti
 

Leonardo Ferretti 88

Nuovo Utente
3
0
C'è mio cugino che vuole giocare a The Amazing Spider man su PC (gioco acquistato su Steam).
Praticamente il gioco si avvia e gioca senza problemi, come tutti però, quando si stanca di giocare salva e chiude il gioco. Quando gli torna la voglio di giocare, avvia il gioco, e, non appena carica la partita, dice che i salvataggi si sono corrotti. Ora non so dirvi di preciso cosa dice il messaggio, però se non ricordo male dice che i salvataggi sono corrotti e l'unica scelta che ha, è quella di ricominciare una nuova partita.

Io da "esperto", mi trovare una soluzione, mi sono recato della cartella dei salvataggi di gioco, ed essi sono presenti, però, come vi ho detto il gioco non li carica.

Avete possibili soluzioni?

Saluti
hai risolto per caso perche io ho lo stesso problema tuo e non so come risolvere ;(
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
se è un gioco con il cloud save, io proverei a disinstallarlo (avendo cura di cancellare i file di salvataggio) e reinstallare.. magari funziona
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Prova a disabilitare lo steam cloud per questo gioco così che è costretto a caricarli in locale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili