th42px70e bellissimo

Pubblicità

max7999

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
se può interessare io l'ho preso al saturn a 999 ( + 21 di estensione di garanzia a 5 anni)
sono molto soddisfatto : l'uso che per ora ne ho fatto (che sarà il principale fino a quando camperà (le caratteristiche dicono 100000 ore)) è con il seganle analogico e digitale terrestre

il risultato per me è sbalorditivo, con alcuni canali tipo iris, la rai, canale 5 ecc. lo prferisco addirittura al mio vecchio crt sony trinyton

consigliatissimo

grande acquisto !!!!!!!

hai fatto un grande acquisto, e' risaputo che i plasma siano superiori agli lcd, soprattutto per i segnali tv in formato sd.
qual'e' la risoluzione esatta del tv in oggetto ???
l'hai provato con dei segnali tipo pc o alta definizione ???
in tal cao potresti rimanere scoccato :shock:
ciao marco
:)

è UN HD ready (tra l'altro è stato premiato come miglior plasma hd ready all'EISA award 2007/08) quindi essendo un plasma dovrebbe essere 1024*768
non l'ho provato con altre fonti perchè il pc l'ho in camera e il tv in soggiorno

hai fatto un grande acquisto, e' risaputo che i plasma siano superiori agli lcd, soprattutto per i segnali tv in formato sd.
qual'e' la risoluzione esatta del tv in oggetto ???
l'hai provato con dei segnali tipo pc o alta definizione ???
in tal cao potresti rimanere scoccato :shock:
ciao marco
:)

Che dovrebbe succedere, anzi, cosa succede al plasma collegato al pc ?

il pc (se coadiuvato dai giusti software) attua un processo di upscaling migliore rispetto a quello del tv ... può essere utilizzato anche per visualizzare filmati in hd (tipo quelli scaricati dal sito apple) e sicuramente permette anche valide esperienze di gioco...

in ogni caso sono d'accordo il th42px70e è bellissimo

pace e bene
polverizzatore

e con i videogiochi come è la definizione?
occorre un cavo particolare per collegare la ps2 al televisore o è sufficiente una normale presa scart?

pienamente, ho avuto la fortuna di trovarlo a 999. pensa che ci sono passato di nuovo e hanno il 37 a 1099.

dimenticavo : grazie mille

una domanda : ma è normale he con il digitale terrestre non mi funzionano i contenuti extra (parlo ovviamnete di quelli che non hanno bisogno della scheda) per esempio il menu di comingsoon per vedere i cinema? lo devo attivare o quelli integrati non hanno queste Funzioni?

pienamente, ho avuto la fortuna di trovarlo a 999. pensa che ci sono passato di nuovo e hanno il 37 a 1099.

dimenticavo : grazie mille

posso sapere in quale saturn l'hai acquistato e il periodo ???

sempre a proposito di questo meraviglioso tv, vorrei chiedervi alcuni consigli:

1) un 42 pollici puo' essere visto a una distanza di 2,20 metri o e' troppo grande ????

2) come avete ottimizzato i filtri di questo tv ??
in sostanza avete disabilitato qualche filtro ???

3) come si comporta con il segnale tv terrestre ?

4) che tipo di fonti video avete provato ??

la versione dello stesso tv ma a 37 pollici a quanto si puo' trovare in giro ???

grazie rimango in attesa delle v.s risposte

ho appena sentito un mio amico , che mi ha detto che e' in offerta in un noto centro commerciale milanese a 1049 € speriamo di trovarlo....
mi ha detto che ieri c'era una lunga fila per prenderlo....

ciao

il digitale terrestre integrato nei televisori è di tipo zapper (non interattivo) e non permette alcune funzionalità comuni ai decoder esterni, ma si limita alla sola ricezione dei canali tv in chiaro

la distanza è un valore molto soggettivo che dipende dal gusto personale, dalla qualità del segnale, dall'illuminazione della stanza e soprattutto dalla resa che ci si attende (effetto tv oppure effetto cinema)

pace e bene
polverizzatore

p.s. il th42pv7 di mio cognato è fantastico con pes 2008 (ps2)

Salve a tutti!!
sapete dirmi le differenze tra il th42px70e e il th42px700e?
ce altro oltre al audio migliorato?
si vede meglio (px700e) in sd?
grazie!!!

il 700 ha più connettività (3hdmi e uno slot sd) in più ha la finitura antiriflesso...
si vede meglio... ...ma poco meglio

ovviamente come già detto ha un audio migliore...
sta per uscire la serie 8... valuta bene il prezzo

pace e bene
polverizzatore

Sono io l'unico insoddisfatto acquirente? Chiedo a polverizzatore che forse può aiutarmi: l'ho acquistato inizio mese e dal primo utilizzo ho notato il devastante green ghost! avevo letto che è quasi impercettibile, però io lo vedo eccome soprattutto quando gioco con xbox360 (non a GOW).

Ritenete che sia normale? all'assistenza si sono offerti di venirlo a prendere ma secondo loro è normale. A me pare incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro