Slimy
Bannato a Vita
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 24
Buonasera, ho un computer che, a parte i miei dati importanti all'interno dell'HDD persi per sempre, e sapendo anche la grave reazione in cui i piatti reagiscono all'aria aprendo il contenitore dell'HDD, vorrei sapere una cosa: a cosa è dovuto il fatto che la testina si blocchi e continui a saltellare nella stessa posizione però con i piatti ( dischetti ) che girano normalmente? Questa cosa è successa anche prima di aprire l'HDD perché quando avevo tentato di recuperare i dati con un apposito aggeggio che si collega al computer, sentivo al suo interno ( dell'HDD ) un qualcosa che non andava; ho voluto vedere cos'era e lo stesso rumore era uguale, era la testina, o almeno LO È ancora la testina. Ripeto la domanda: come può una testina bloccarsi? quali le cause cui una testina si blocca saltellando sempre nella stessa posizione vedendo però che nello spazio dove si muove ( la testina ) non c'era NULLA cui la testina poteva bloccarsi?
Grazie per le risposte.
Edit: già dal fatto che sono già rovinati, c'è ugualmente modo di provare a far partire nuovamente la testina sperando in un miracolo che riesca a leggere i dati?
Grazie per le risposte.
Edit: già dal fatto che sono già rovinati, c'è ugualmente modo di provare a far partire nuovamente la testina sperando in un miracolo che riesca a leggere i dati?
Ultima modifica: