Gigi91430
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti, la configurazione del pc è quella in firma, e il gioco è il celeberrimo TDU... Va a scatti nello stesso modo sia a 640*480 con i dettagli bassi che a 1280*1024 con i dettagli al massimo. Ho già provato a chiudere i programmi non necessari, ad impostare l'affinità solo alla CPU 0 e ho anche scaricato una patch (che però è una beta non ufficiale).
Il gioco mi va più o meno a 15-20fps però ogni 5-10 secondi arrivo ad avere per qualche istante meno di un frame al secondo.
Il PC è formattato da poco e i driver sono aggiornati all'ultima versione.
Analizzando le temperature e i carichi ho visto che il processore (Pentium D 830) è sempre al massimo (a meno che non lo obblighi ad usare un solo core), mentre la scheda video non scalda tanto come in altri giochi tipo F.E.A.R., segno che forse non è sfruttata a dovere.
Non vorrei che fosse il processore troppo lento... (anche se i requisiti parlano di Pentium 4 a 2.4Ghz e Radeon 9800 Pro) voi che mi dite?
Il gioco mi va più o meno a 15-20fps però ogni 5-10 secondi arrivo ad avere per qualche istante meno di un frame al secondo.
Il PC è formattato da poco e i driver sono aggiornati all'ultima versione.
Analizzando le temperature e i carichi ho visto che il processore (Pentium D 830) è sempre al massimo (a meno che non lo obblighi ad usare un solo core), mentre la scheda video non scalda tanto come in altri giochi tipo F.E.A.R., segno che forse non è sfruttata a dovere.
Non vorrei che fosse il processore troppo lento... (anche se i requisiti parlano di Pentium 4 a 2.4Ghz e Radeon 9800 Pro) voi che mi dite?