- 300
- 18
- CPU
- amd 1055T 3.200mhz
- Scheda Madre
- gigabyte 880gma 2h
- HDD
- 1 Tera
- RAM
- 4gb ddr3 1600 cas 7-8-20
- GPU
- Sapphire ATI HD4830 512mb
- Monitor
- asus D22 pollici wide 1680x1050
- PSU
- lc power titan 560watt
- OS
- windows seven
Ciao a tutti spero possiate aitarmi a capire una cosa , mi spiego meglio il mio alimentatore senza marca da 300watt a pieno carico fa un rumore assordante con la ventola sembra prendi fuoco hahaha comunque volendo provarne la stabilità ho effettuato i test con OCCT ecco i risultati:
La scheda video è una HDradeon 4830 della sapphire a 512mb di ram lo dico perchè cavolo street fighter4 mi fa 49 frame non penso di essere cosi cpu limited non vorrei che fosse l'ali a non alimentare correttamente la scheda .
Il dubbio che permane è che OCCT dice che li ha passati senza errori, ma i grafici anche se non sono esperto mi senbrano sballati non dovrebbero esserci linee rette grazie per le vostre eventuali risposte.

La scheda video è una HDradeon 4830 della sapphire a 512mb di ram lo dico perchè cavolo street fighter4 mi fa 49 frame non penso di essere cosi cpu limited non vorrei che fosse l'ali a non alimentare correttamente la scheda .
Il dubbio che permane è che OCCT dice che li ha passati senza errori, ma i grafici anche se non sono esperto mi senbrano sballati non dovrebbero esserci linee rette grazie per le vostre eventuali risposte.