tesla cybertruck

Sport e Motori

davee12

che ne pensate?

 
#1

marcok625

Bello se devi girare un film di fantascienza.
Io personalmente non lo comprerei anche se in alcuni posti dove serve veramente un pick-up 4x4 super tosto potrebbe fare la differenza, per ora se potessi mi prenderei il Raptor della FORD.
Scendendo con i piedi per terra, sto aspettando che mi consegnino la E-GOLF acquistata il mese scorso, che per me oggi come oggi è già parecchio avanti.
 
#3

blackott

A parte il video un po' tamarro xD io ho letto alcune specifiche sulla cybertruck di tesla e boh... Vedere certe cose mi fa sentire davvero nel futuro! I modelli sarebbero veramente perfetti se non fosse per il poco spazio dentro, o almeno dalle foto sembra così. Ovviamente in quanto tesla sono anche 100% elettriche e con delle prestazioni che spiccano, soprattutto il modello più prestiggioso.

marcok625 ha detto:
Io personalmente non lo comprerei anche se in alcuni posti dove serve veramente un pick-up 4x4 super tosto potrebbe fare la differenza, per ora se potessi mi prenderei il Raptor della FORD.

Secondo me tesla non punta solo a fare un prodotto accattivante ma appunto vuole essere un passo avanti a tutti. Per un solo fattore di bellezza o costo probabilmente sarei propenso ad altro ma potendo avere un portafoglio senza limiti... Beh!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4

strangedays

che han fatto bene a farlo
 
#6

Unreal6777

Utente Èlite
È un bel giocattolo per i ricchi, soprattutto se ti permetti i 3 motori.
 
#7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.