Terzo banco di ram bruciato in 6 mesi

Pubblicità

gian.ard

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Raga è il terzo banco di ram che parte in 6 mesi.. Ora nn posso essere così s****to da trovarli tutti difettosi.. Cosa può essere? un problema della scheda madre o dell'alimentatore?
Ps: non le ho mai oc ne stressate.
Help :cav:

Ultima modifica:
l'alimentatore non credo,perche in questo caso non ti bruciava solo la ram ma anche altri componenti....quindi direi che è la presa della scheda madre dove metti il modulo ram....
Per caso la ram l'hai messa sempre nella stessa entrata???nel caso contrario è la scheda madre in generale a dare problemi....
Sei sicuro che i 3 banchi di ram li hai bruciati???

Bruciati bel senso che ora sono inutilizzabili.. Dite che se segno il problema a MSI mi sostituisce la mobo senza problemi? XK all'apparenza non ha problemi solo che dopo 1/2 mesi di utilizzo la RAM salta puntualmente..
Cm si la configurazione é quella della firma

Eh questo non ho fatto caso ma cm le metto sempre 2 e 4.. Ma a sto punto non ha senso provare ulteriormente credo

dovevi farci caso invece,perchè è possibile che hai uno o più slot non funzionanti!!...
Comunque ti consiglio di mandare la mobo in rma se ovviamente è in garanzia,in caso contrario non rischierei ulteriormente ;)

Si infatti la mando appena posso.. la scocciaturà sarà stare senza pc una settimana.. è un dramma x me sopravvivere con il solo portatile

Si leggono opionioni discordanti riguardo l'rma dei prodotti, ma in genere dovresti risolvere in breve tempo.

Quando l'hai acquistata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro