PROBLEMA Terribile lag con The Witcher 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nachtreich

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se magari ho sbagliato sezione in cui postare!

Come da titolo, il mio problema è un terribile lag con The Witcher 3 che mi rende assolutamente impossibile giocare. Questo lag è presente durante il normale gaming (tutto è visibilmente rallentato, sia Gerald sia gli NPC e l'ambiente) e anche durante le cutscenes, in cui l'audio va avanti normale ma il video non lo segue in velocità, col risultato che per ogni dialogo ci vogliono eoni...
Tutto ciò con i settaggi su low e tutto il disattivabile disattivato. Non me ne intendo molto di hardware, ma credo che sul mio pc dovrebbe girare almeno in low... Usando fraps, vedo che i fps sono intorno ai 100 nel main menu, ma scendono addirittura a 6-7 quando avvio la partita. Ingiocabile

Processore: AMD A10-5745M APU with Radeon(tm) HD Graphics 2.10GHz
RAM: 8GB
Scheda video: AMD Radeon HD 8610G
SO: Windows 8.1 64-bit (pensavo di aggiornare al 10, dite che migliorerebbe qualcosa?)

Ho il gioco aggiornato alla patch 1.07 e ho già provato ad installare il driver apposito rilasciato da AMD (Catalyst 15.5 Beta)
Grazie a chiunque mi possa aiutare!
 
T

Tony25

Ospite
L'hardware è molto poco potente. È anche un portatile.
Con quegli FPS è ingiocabile è normale, non puoi fare molto, è originale il gioco?
Prova ad aggiornare a windows 10, dovrebbe migliorati un pelo. (Tramite installazione pulita).
Metri gli ultimi driver disponibili per la tua GPU.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
E non che aiuti molto, ma sei indietro di 4 patch
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,452
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se magari ho sbagliato sezione in cui postare!

Come da titolo, il mio problema è un terribile lag con The Witcher 3 che mi rende assolutamente impossibile giocare. Questo lag è presente durante il normale gaming (tutto è visibilmente rallentato, sia Gerald sia gli NPC e l'ambiente) e anche durante le cutscenes, in cui l'audio va avanti normale ma il video non lo segue in velocità, col risultato che per ogni dialogo ci vogliono eoni...
Tutto ciò con i settaggi su low e tutto il disattivabile disattivato. Non me ne intendo molto di hardware, ma credo che sul mio pc dovrebbe girare almeno in low... Usando fraps, vedo che i fps sono intorno ai 100 nel main menu, ma scendono addirittura a 6-7 quando avvio la partita. Ingiocabile

Processore: AMD A10-5745M APU with Radeon(tm) HD Graphics 2.10GHz
RAM: 8GB
Scheda video: AMD Radeon HD 8610G
SO: Windows 8.1 64-bit (pensavo di aggiornare al 10, dite che migliorerebbe qualcosa?)

Ho il gioco aggiornato alla patch 1.07 e ho già provato ad installare il driver apposito rilasciato da AMD (Catalyst 15.5 Beta)
Grazie a chiunque mi possa aiutare!
[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!