- 30
- 1
- CPU
- Intel i5 750
- Scheda Madre
- Foxconn Katana GT1
- HDD
- 1.5 Terabyte
- RAM
- 4GB DDR3
- GPU
- Zotac GTX260 Amp!
- Audio
- 5.1
- Monitor
- Samsung T220
- PSU
- Cooler Master 650W
- Case
- Cooler Master Nvidia Edition
- OS
- Seven 64bit
Salve a tutti, per aggiornamento configurazione vendo le seguenti componenti del mio vecchio PC.
Intel Core 2 Duo e6600 2.40 GHz ---- 40€ [VENDUTO]
Asus P5N-E SLI --------- 40€ [VENDUTO]
CPU
LGA775 Socket Intel® Quad-Core/CoreTM Extreme/Pentium D /Pentium 4/Celeron CPU processors
Compatible with Intel® 06/05A/05B processors
Intel® EIST/EM64T/Hyper-Threading Technology/C1E/ TM1/TM2
Chipset
NVIDIA nForce® 650i SLITM
Dissipatore Scythe Infinity per Socket 775 ------ 30€
Ventola Scythe Kamakaze da 120mm ------------12€
(l'ho sostituita alla originale in quanto aveva iniziato a perdere colpi, silenziosa, colore blu, con regolatore di velocità).
RAM Corsair 2GB DDR2 6400 Twin2xCL4 ------------ 20€ [VENDUTO]
(sono 4 banchi da 1GB l'uno che erano venduti in coppia, li vendo anche a coppia).
NUOVO !! Scythe Orochi CPU Cooler ----------------------- 64€
(Dissiparore per CPU per Socket Intel 775/478 e AMD 754/939/940/AM2)
NUOVO !! Dissipatore per CPU Thermaltake Sonic Tower Rev.2 --------------------------------- 30€
(Dissipatore per socket 775 Intel e AMD AM2/k8)
NUOVO!! Dissipatore per CPU ZERO Therm BTF95 Fanless ----------------------------- 40€
(Dissipatore per CPU socket 775 Intel ed AMD socket 754,939,940,AM2)
2 X Schede Video GTX 280 ------------------------------------------------ 150€ (cadauna)
(Due schede video GTX280 della Point of View, utilizzate assieme in SLI identiche, entrambe con memoria da 1GB)
ATTENZIONE : Gli articoli catalogati come nuovo, sono NUOVI a tutti gli effetti e non risultano usati in nessun modo.
Tutti i prezzi sono conteggiati escludendo le spese di spedizione.
Si accettato trattative sul prezzo.
La precedenza va a chi compra in blocco.
La merce attualmente è in vendita altrove.
La merce è tutta di ottima qualità ed in ottime condizioni, trattata sempre con la massima attenzione.
Posso scattare foto (qualità cellulare 3.2Mpixel) per chi mi richiedesse i file in privato, ovviamente dopo avere provveduto ad inserire commento di interessamento sul thread.
Pagamenti con postepay.
Intel Core 2 Duo e6600 2.40 GHz ---- 40€ [VENDUTO]
Asus P5N-E SLI --------- 40€ [VENDUTO]
CPU
LGA775 Socket Intel® Quad-Core/CoreTM Extreme/Pentium D /Pentium 4/Celeron CPU processors
Compatible with Intel® 06/05A/05B processors
Intel® EIST/EM64T/Hyper-Threading Technology/C1E/ TM1/TM2
Chipset
NVIDIA nForce® 650i SLITM
Dissipatore Scythe Infinity per Socket 775 ------ 30€
Ventola Scythe Kamakaze da 120mm ------------12€
(l'ho sostituita alla originale in quanto aveva iniziato a perdere colpi, silenziosa, colore blu, con regolatore di velocità).

RAM Corsair 2GB DDR2 6400 Twin2xCL4 ------------ 20€ [VENDUTO]
(sono 4 banchi da 1GB l'uno che erano venduti in coppia, li vendo anche a coppia).
NUOVO !! Scythe Orochi CPU Cooler ----------------------- 64€
(Dissiparore per CPU per Socket Intel 775/478 e AMD 754/939/940/AM2)

NUOVO !! Dissipatore per CPU Thermaltake Sonic Tower Rev.2 --------------------------------- 30€
(Dissipatore per socket 775 Intel e AMD AM2/k8)

NUOVO!! Dissipatore per CPU ZERO Therm BTF95 Fanless ----------------------------- 40€
(Dissipatore per CPU socket 775 Intel ed AMD socket 754,939,940,AM2)

2 X Schede Video GTX 280 ------------------------------------------------ 150€ (cadauna)
(Due schede video GTX280 della Point of View, utilizzate assieme in SLI identiche, entrambe con memoria da 1GB)
ATTENZIONE : Gli articoli catalogati come nuovo, sono NUOVI a tutti gli effetti e non risultano usati in nessun modo.
Tutti i prezzi sono conteggiati escludendo le spese di spedizione.
Si accettato trattative sul prezzo.
La precedenza va a chi compra in blocco.
La merce attualmente è in vendita altrove.
La merce è tutta di ottima qualità ed in ottime condizioni, trattata sempre con la massima attenzione.
Posso scattare foto (qualità cellulare 3.2Mpixel) per chi mi richiedesse i file in privato, ovviamente dopo avere provveduto ad inserire commento di interessamento sul thread.
Pagamenti con postepay.
Ultima modifica: