[Termoli CB]: 2x1Gb Gskill HZ DDR500 - Thermaltake Xaser II - Ventole nuove - Altro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NumberOne

Nuovo Utente
5
0
Come da oggetto vendo il seguente materiale:

A) RAM DDR500 PC4000 2x1Gb GSkill HZ (quelle con il dissipatore nero) usate solo da me, garantite a vita da gskill, fornisco comunque copia dello scontrino del 16.03.06, tenute sempre SENZA overvolt a 265Mhz, a 280Mhz su questa mobo con Odd Divisor Enable; USATE

B) Thermaltake Xaser II finestrato, nero, tenuto in modo maniacale, completo di scatola originale, istruzioni ecc. E' solidissimo, una roccia, probabilmente il miglior Xaser di thermaltake (gli altri a mio parere sono troppo pacchiani :D ). Forse mancano una ventola arancio 8x8 della thermaltake, rimpiazzabili tranquillamente. Il case ha subito una modifica sulla parte posteriore. Ovvero ho applicato due fori sulla lamiera in modo da permettere il passaggio dei tubi del liquido. Regalo reobus coolermaster Aerogate II (che vedete sempre in foto) anch'esso con scatola, istruzioni e un sensori intonso. Gestisce 4 ventole e 4 temperature. A causa dell'assoluto silenzio che pretendevo, ho installato un potenziometro sulla piccola ventolina dello stesso, in modo da non sentirne assolutamente il ronzio (sinceramente non so a cosa cavolo serve quella ventolina); USATO

C) 8 x chipset cooler blu (8pz ram vga, ddr) comprese di biadesivo; fattura; NUOVI

D) Modem 56K con ingresso per telefono, senza driver (li dovrei cercare); NUOVO

E) Scheda di rete, senza driver (li dovrei cercare); NUOVA

F) Modem 56K con ingresso per telefono, senza driver (li dovrei cercare); USATO

G) Porta con due ingressi USB con staffa PCI; NUOVA

H) Cavo stampante per porta parallela RS232C; NUOVO

I) Cavo alimentazione tripolare con spina piccola ita; USATO

J) Cavo alimentazione tripolare (curva a 90°) con spina grande ita; NUOVO

K) Staffa CPU 939 autocostruita per sistemi ybris; USATA

L) Adattatore DVI-D dual link ==> VGA; NUOVO

M) Hard Disk Maxtor 60Gb EIDE scassato senza elettronica; USATO

N) 2mt (in due spezzoni da 1mt abbondante) di spirale avvolgicavo rossa Ø 1cm; NUOVA

O) 2mt (in due spezzoni da 1mt abbondante) di tubo 8/6mm uv reactive blu (buono per liquido di piccole dimensioni o per modding cavi); NUOVO

P) Pannello frontale 3" 1/2 (dimensioni floppy) con 4 ingrssi USB e due audio; E' stato da me verniciato di nero; USATO

Q) 1 x Revoltec Cavo riduttore da 12 a 7 V; fattura; NUOVO

R) 2 x Arctic Cooling AF8025L 8x8cm nera 3 pin; fattura; NUOVA

* Dimensioni: 80 x 80 x 25mm
* Velocità di rotazione: 1500 RPM
* Flusso d'aria: 18.0 CFM / 30.5 m3/h
* Rumorosità: 18.0 dB(A), 0.25 Sone
* Consumo: 12 V, 0.1 Amp.
* Peso: 74 g
* Costruzione: Fluid Dynamic Bearing
* Connessione: 3 Pin Molex / 40 cm
* Garanzia: 6 anni


S) 2 x Thermaltake Thunderblade A1926 12x12cm con led blu 4pin; fattura; NUOVA

* Dimensioni 120x120x25 mm
* Voltaggio 12 V
* Consumo 4,56 W
* Velocità di rotazione 2000 RPM
* Flusso d'aria 78 CFM
* Rumorosità 21 dBA
* Costruzione a manichetta
* Durata 30.000 ore
* Connettore a 4 pin
* Peso 140 g


T) IN AGGIORNAMENTO;



Prezzi:

A) 165.0 EURO;
B) 65.0 EURO;
C) 5.8 EURO; Venduti
D) 4.0 EURO;
E) 5.0 EURO;
F) 3.0 EURO;
G) 2.0 EURO;
H) 2.0 EURO;
I) 2.0 EURO;
J) 3.0 EURO;
K) 8.0 EURO;
L) 2.0 EURO;
M) 2.0 EURO;
N) 6.0 EURO;
O) 8.0 EURO;
P) 9.0 EURO;
Q) 1.7 EURO;
R) 3.2 EURO (cad);
S) 6.5 EURO (cad); Vendute




Regole:

a) chi si mette in CODA, manifesta la volontà palese di aquistare ed è quindi pregato di non sparire; non tanto per me, ma per gli altri utenti che magari aspettano in coda per acquisti multipli;

b) siete pregati di richiedermi eventuali ritocchi di prezzo in pvt; ho fatto una ricerca veloce sul mercatino, e mi sembro allineato con gli altri;

c) precedenza a blocchi, code veloci, non specifico il tempo perchè essendo una vendita multipla non ha senso;

d) in vendita altrove, mi riservo quindi il diritto di togliere tutto dalla vendita in qualsiasi momento;



Code:

A) ;
B) ;
C) ; Venduti
D) ;
E) ;
F) ;
G) ;
H) ;
I) ;
J) ;
K) ;
L) ;
M) ;
N) ;
O) ;
P) ;
Q) ;
R) ;
S) ; Vendute


Buon acquisto! :D
 

NumberOne

Nuovo Utente
5
0
Chiedo scusa hai mod. per la firma, ma pensavo che i regolamenti dei vari forum di questo genere fossero tutti uguali, ma così non è..... :inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!