[TERA - Online | PROBLEMA] nable to download manifest

Zoster_91

Nuovo Utente
69
8
CPU
INTEL Core i5 4670K [3,4GHz]
Scheda Madre
Msi Z87-G45 Gaming
HDD
[SSD] Samsung 840 EVO 250GB | [HDD] Barracuda 7,200bpm 500GB
RAM
DDR3 G.Skill 8GB Ares
GPU
nVidia GTX 770 da 2GB
Audio
Integrata alla scheda madre
Monitor
Samsung 21'
PSU
XFX 550w
Case
Aerocool Predator X1
OS
Windows 7
Ciao a tutti! Eccovi esposto il mio problema, vi posto un' immagine così capite meglio :P
Immagine: http://i49.tinypic.com/2433gah.jpg
L'errore in sostanza è quello che nell'immagine trovate nel riquadro rosso (Unable to download manifest), mentre quelli cerchiati in rosso sono i tasti del client che sono completamente inutilizzabili.
Il tasto My account quando lo clicko mi porta a una pagina con l'errore 404
face4.gif

Mentre il tasto Play non fa proprio nulla quando cerco di clickarlo.

Premetto che ho già provato:
- A disattivare i firewall,
- A refreshare l' IP,
- A fare come c'è scritto nelle F.A.Q. del sito ufficiale di tera, cioè a cambiare i DNS e ad utilizzare i comandi di ipconfig del cmd,
-
E anche a chiudere tutti i programmi background un pò rompiballe tipo hamaci e Steam.

Non sò più dove battere la testa, aiutatemi please
icon_smile_sad.gif
 
Ultima modifica:

p4ul1988

Utente Attivo
132
7
Mi pare fosse capitata la stessa cosa ad un mio amico, ma chiudendo il client e riaprendolo, ha rifatto il check dei file scaricati e poi è andato tutto bene...
Da quanto ti da questo problema? Perchè ci sono giorni che fanno manutenzione, non vorrei che incidesse anche quello...
 

Zoster_91

Nuovo Utente
69
8
CPU
INTEL Core i5 4670K [3,4GHz]
Scheda Madre
Msi Z87-G45 Gaming
HDD
[SSD] Samsung 840 EVO 250GB | [HDD] Barracuda 7,200bpm 500GB
RAM
DDR3 G.Skill 8GB Ares
GPU
nVidia GTX 770 da 2GB
Audio
Integrata alla scheda madre
Monitor
Samsung 21'
PSU
XFX 550w
Case
Aerocool Predator X1
OS
Windows 7
No il check dei file non te lo fa nemmeno fare se ti da quel problema, non si connette proprio ai loro server...
Comunque alla fine ho risolto andando a cancellare tutte le stringhe riguardanti tera nel file di testo Host nel percorso Windows/System32/Drivers/Etc.
Si vede che andavano in conflitto con i DNS che avevo impostato o qualcosa del genere, ci ho messo 2 giornate per arrivarci a questa soluzione, tutto perchè fanno i client e le connessioni ai loro server con i piedi -.-'

PS: Comunque grazie per avermi risposto ;)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao. Anche se è passato più di 1 mese. A titolo informativo: aprite il file hosts con un editor di testo. Il file è presente nella directory indicata qualche post precedente il mio. Cancellate tutte le associazioni di nomi dominio con indirizzi IP che riguardano TERA.
Dato che ci siete controllate anche se ce ne sono alcune riguardanti siti di scansioni di virus online. Nell'eventualità cancellate anche queste voci che possono essere inserite nel file in questione da determinati tipi di virus :asd: ...
 

thalema

Nuovo Utente
10
0
Salve, ho lo stesso problema per TERA, ho fatto questo pc/os(C:)/windows/System32/Drivers/etc, apro l'host con il blocco note ma non mi mostra nessun collegamento a tera o sono io che non vedo, non sono un esperto del computer, per questo scrivo, magari è la cosa più facile del mondo, ma è la prima volta che tocco queste cose, se vuoi ti pubblico uno screen dove ti mostro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!