Tensioni Liberty 500W

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi vi posto qua le tensioni misurate con Pc Probe in idle per chiedervi se pensate siano ok...
A me la 12V sembra bassa..Che ne dite?
immagine800x600ab8.jpg

il 12v è leggermente basso.....
controlla se il valore non cala ulteriormente quando il pc è in full...se rimane su quei valori va bene!

Ho visto che è sceso per un secondo a 11.78V...ma poi resta fisso su 11.84 e ogni tanto sta a 11.90!!
Ma tu che tensioni hai sulla 12?
Se è un po basso non capisco perche...l ali dovrebbe essere buono e non penso di avere un consumo eccessivo vista la config,giusto?

io ho il tuo stesso problema, ma se controlli i voltaggi direttamente dal bios vedrai che sono diversi e più vicini ai valori nominali..

9joker6 ha detto:
io ho il tuo stesso problema, ma se controlli i voltaggi direttamente dal bios vedrai che sono diversi e più vicini ai valori nominali..

Appena riavvio provo a vedere...perche tu che tensioni hai?

la 3 e la 5 perfette, la 12 come la tua un po' bassa.. ma dal bios mi da 12.008 quindi perfetta! non so quale sia più attendibile.. credo il bios!!!!

9joker6 ha detto:
la 3 e la 5 perfette, la 12 come la tua un po' bassa.. ma dal bios mi da 12.008 quindi perfetta! non so quale sia più attendibile.. credo il bios!!!!
Si penso anche io che da bios siano èpiu accurate come per le temp...anche se si è in condizioni diverse..

Stai tranquillo! Il tuo ali funziona benissimo... :)
Infatti i valori di tensione misurati non si scostano per più del 5% dal valore nominale, ossia rientrano nell'intervallo [11,4-12,6]V per la linea a 12V.

Non vedo di che preoccuparsi dunque. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità