Tensioni in iraq...

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Dite la vostra.....ormai la faccenda sta prendendo una brutta piega in ogni fronte.
Voi che ne pensate?
 

sauron

Utente Attivo
189
0
boh, quando la tensione è tanta hai 2 scelte: affrontarla o fuggirla, entrambe le scelte comportano rischi , che forse, anche il piu informato di noi, non puo valutare completamente e probabilmente neanche i poltronati che queste cose le devono decidere :(, 1000 interessi in gioco e una realtà che a questo punto tocca da vicino ognuno di noi,
...io personalmente sono uno che quando inizia una cosa la porta a ternime...ma questo conta poco...
Tanto non credo che il terrorismo smetterà in europa, come ha detto bin, se gli alleati se ne vanno dall iraq, e se c e una cosa che mi da fastidio è essere sotto il ricatto e la minaccia dei terroristi, di gente consapevole che sfrutta altra gente disagiata e inconsapevole del mondo e della vita, ma indottrinata al limite della pazzia e volta così al sacrificio in nome ... in nome di cosa? di un dio? del petrolio? della liberta? della vendetta? non l ho capito, ma quale che sia nessuno puo giustificare quello che e stato fatto l 11 settembre e l 11 marzo.

quando pendo a 'ste cose mi viene una rabbia e una tristezza incredibili


:grrr: :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili