Tensione Gtx 460

Pubblicità

RichardBenson

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
26
Buonriorno gente!:D

qualcuno mi sa dire più o meno che tensione regge una 460? più precisamente è una glh, uso MSI afterburner per overcloccare ma non so fino a quanto posso salire con il voltaggio senza rischiare.. per ora sono a 1.025 e arrivo a 78 gradi massimi (testati con kombustor) però so che la 460TOP della asus ha l'utility che permette di arrivare a 1.087!:shock:

rischio di fare una frittata?:lol:

Grazie!

per capire se regge solitamente ti spari una sessione di Game e vedi se gli fps sono aumentati o meno, oppure con heaven benchmark ;)[h=2][/h]

3dmark11, 3dmark vantage e poi gioca a giochi pesanti per un paio d'ore :D

Per il daily come voltaggio non andare oltre, piú che altro perché la tua scheda video non dissipa i vrm... cmq anche a 1050 non avresti problemi

Buonriorno gente!:D

qualcuno mi sa dire più o meno che tensione regge una 460? più precisamente è una glh, uso MSI afterburner per overcloccare ma non so fino a quanto posso salire con il voltaggio senza rischiare.. per ora sono a 1.025 e arrivo a 78 gradi massimi (testati con kombustor) però so che la 460TOP della asus ha l'utility che permette di arrivare a 1.087!:shock:

rischio di fare una frittata?:lol:

Grazie!

penso che anche 1.050 sia abbastanza sicuro, è la tensione stock dell'Asus 460 TOP (che però penso avesse il dissi per i vrm)
come riferimento ti posso dire che con 1.050 la mia arrivava a 882/1091 MHz (Core/memoria) e la massima tensione era 1.100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro