Tensione Cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppefonda89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao A Tutti

Vorrei Cambiare Il Processore Però Nn So Se La Tensione Del Nuovo Processore Ke Andrò Ad Acquistare è Compatibile Con L Alimentatore Ke Ho Ed è Un Q-teq Adt Da 350 Watt......eeeeee Il Processore Ke Voglio Acquistare è Un Athlon 5600 X2 Da Montare Su Una Asus M2npv-mx..............................vi Prego Rispondetemi..!!! ...............AIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....PER FAVORE RISPONDETEMI

Ciao A Tutti

Vorrei Cambiare Il Processore Però Nn So Se La Tensione Del Nuovo Processore Ke Andrò Ad Acquistare è Compatibile Con L Alimentatore Ke Ho Ed è Un Q-teq Adt Da 350 Watt......eeeeee Il Processore Ke Voglio Acquistare è Un Athlon 5600 X2 Da Montare Su Una Asus M2npv-mx..............................vi Prego Rispondetemi..!!! ...............AIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....PER FAVORE RISPONDETEMI
Una curiosità: hai 19 anni?

Mi Potresti Aiutare....????

Ok......aspetta Un Momentino...!!!

Scusa Ma Nn Sono Molto Esperto......ke Tipo Di Caratteristike Ti Servono Dell Alimentatore....???mi Sembra Ke Il Nome L Ho Già Scritto...

Input 230v-4a 50 Hz (+5v &+3.3v Total Output 180 W).......

Queste Sono Le Caratteristike Che Ho Letto........sull Alimentatore

....in Poke Parole Quello Ke Mi Interessa è Se Con Questo Alimentatore Posso Montare L Athlon 5600 X2.........ti Prego Dimmi Di Si

Dicci anche quanti A ha su queste linee.
Io non so dirti al 100% se l'ali regge. Dipende anche dal resto del sistema.
Comunque già con 50 Euro ti puoi comprare un buon alimentatore.

.....ho Fatto Un Calcolo Generale E Credo Ke I 350 Watt Bastino .......però Quello Ke Nn Mi Convince è Ke La Tensione Del Processore Ke Ho è Di 1.350 Invece Quella Del Processore Nuovo è Di 1.408....quello Ke Voglio Sapere Io è Se Questo Cambio Di Tensione Mi Può Causare Dei Problemi???

Non volevo quei dati... comunque al 70% l'ali è da cambiare.
Tu prova a metterci il 5600+ X2 e guarda se regge. Se non regge cambi ali.

Aaaaa.....scusa Forse Ho Capito Ke Dati Cerki......di Lato A +5 V Cè 30a Invece Di Lato A + 3.3v Cè 14a

I 30 A sui +5v sono buoni ma i 14 A sui +3.3v non molto...
Sinceramente non ti so dire al 100% se regge o no. Se vuoi essere sicuro compratene uno nuovo.

Comunque attendi consigli da utenti più esperti di me in questo campo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro