DOMANDA Tenperatura amd rizen 5 3600x

Namatokunsi

Nuovo Utente
25
11
Credo di non aver capito bene dalla descrizione... comunque non dovresti assolutamente mettere le ventole in pull verso l'interno del case, in quanto metti aria calda dentro il case effettivo. Una scelta che si può prendere in alcuni casi (nel mio per esempio, ma è un caso molto particolare). Ti conviene mettere le ventole in pull verso l'esterno o eventualmente verso il radiatore, ma non al contrario. Per farti capire meglio, o le metti che tolgano aria dal radiatore verso l'esterno, oppure le metti che immettano aria dal case verso il radiatore. In ogni caso, l'aria calda del radiatore andrà verso l'esterno e tutto a posto.
Comunque, non credere che la GPU stia bene con quei cavi messi a caso... Una delle cose che maggiormente aggrava l'airflow è proprio il cattivo cable management, effettivamente questo nella maggiorparte dei casi è solo estetica, ma se si esagera a tralasciarlo poi si pongono cavi attraverso il flusso d'aria del case e tanti saluti ad un buon airflow. Quindi mi raccomando, guadagni dei bei gradi anche da lì
 

Diegozz

Nuovo Utente
53
4
Okkk grazie, quindi posso girare le ventole in modo da togliere calore al raditore e quindi anche tirar fuori calore dal case??,,, oggi provo a farlo e do una sistemata ai cavi che fanno veramente schifo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegozz

Nuovo Utente
53
4
Cavolo risolto!!!! Messo ventole sotto il radiatore che buttano verso l alto sistemato nel bene onmale i cavi, quello che riesco 5 gradi in meno scheda video in full
623015b544c8966027f1069227080ab7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Namatokunsi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili