max_ottobre
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ho appena assemblato il mio primo pc ed è andata tutto bene grazie anche a vostri consigli.
Ora ho bisogno di un altro consiglio.
La ram che ho installato sono le corsair in firma ma inizialmente avevo optato per due giga di Crucial Ballistix ddr2 pc2-6400 4-4-4-12 BL2KIT12864AA804 di cui avevo apprezzato i risultati del test in questo sito.
Poiché tardava ad arrivare ed ero impaziente nel frattempo ho preso le corsair.
Ieri sono arrivate le Crucial. Ora devo decidere quali tenere e quali vendere.
Immagino che in condizioni standard siano equivalenti ma tra qualche mese penso mi avventurerò nell' oc e quindi consigliatemi anche per il futuro oc.
Che faccio provo le crucial e faccio dei test comparativi con qualche programma oppure
sappiamo a priori quali sono le più veloci (magari mi indicate un link con un test sulle Corsair in oggetto)? Quali vendo più facilmente?
Le Crucial sono ancora imballate e forse non conviene sballarle.
Ciao e grazie.
Ora ho bisogno di un altro consiglio.
La ram che ho installato sono le corsair in firma ma inizialmente avevo optato per due giga di Crucial Ballistix ddr2 pc2-6400 4-4-4-12 BL2KIT12864AA804 di cui avevo apprezzato i risultati del test in questo sito.
Poiché tardava ad arrivare ed ero impaziente nel frattempo ho preso le corsair.
Ieri sono arrivate le Crucial. Ora devo decidere quali tenere e quali vendere.
Immagino che in condizioni standard siano equivalenti ma tra qualche mese penso mi avventurerò nell' oc e quindi consigliatemi anche per il futuro oc.
Che faccio provo le crucial e faccio dei test comparativi con qualche programma oppure
sappiamo a priori quali sono le più veloci (magari mi indicate un link con un test sulle Corsair in oggetto)? Quali vendo più facilmente?
Le Crucial sono ancora imballate e forse non conviene sballarle.
Ciao e grazie.