DOMANDA Tengo il pc o prendo la xone? O la ps4? Bhoooo

kiling92

Utente Attivo
443
27
CPU
Intel Core i 7 2700k @ 4.6 ghz
Scheda Madre
ASUS p8 z77-v lX
HDD
SSD kingstone 60 gb,1 TB
RAM
8 gb ddr3 kingstone 1600Mhz
GPU
Gtx 780ti GOLD winndforce@1370mhz
Monitor
samsung 32" full hd
PSU
Corsair cx 750 w
Case
cooler master 430 black
OS
winsows 8 64 bit
Sono indeciso se comprare o no una console, a me piace la xbox da sempre e dopo l' e3 per le sue esclusive (es. halo, gears, ryse,forza,quantum brak,killer instik.) quelle sony non mi sono mai piaciute particolarmente, pur avendole giocate tutte più volte....

pero....

in questi mesi darei una citazione di merito a sony, che con la sua ps4 ha sfornato un prodotto in grado di competere con i pc da migliaia e migliaia di € ( i top di gamma) , e la vende a prezzo bassissimo, inoltre è stata una piacevole sorpresa vedere knack titolo esclusivo e fenomenale, che a differenza di questi bippolo di pc super costosi con esclusive di peso pari a zero....

Il pad ps4(la luce è un'idea grandiosa! Da quel tocco di futuristico!) poi mi piace piu di quello della one che ritengo scomodo e inutilizzabile( sul,pad si sa ,che è da sempre meglio sony) poi l' online su ps 4 dicono tutti i possessori di codesta console essere superiore a quello one ( mai un lag, ricerche velocissime e utenza gentile ed educata, al contario che sul live)

Non so davvero cosa fare AIUTATEMIIIII
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Le esclusive attualmente presenti non sono niente di che e di certo non valgono i 60-70 euro a cui sono vendute.

La ps4 è ben lontana da essere paragonabile ai pc top di gamma, la gpu è di livello equivalente a una 7850.

Knack non è affatto un'esclusiva grandiosa, è una delle peggiori delusioni della next-gen. Se vuoi un platform fatto come si deve comprati una wiiu con super mario 3d world.

Sui pad meglio sony? Ha semplicente copiato il design del pad del super nintendo e per 3 generazioni ha sfornato dei controller semplicemente antiergonomici senza aggiungere nulla di nuovo, il pad della ps4 è un leggero miglioramento ma è ben lontano da essere tutta questa gran cosa che dici.

ti consiglio di aspettare un calo di prezzo dell'hardware nonchè l'uscita di giochi migliori.
 

Canna17

Nuovo Utente
74
7
CPU
Intel core i5 3570k 3,40Ghz
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Black 2x4 Gb dual channel
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3 GB Power tune Dinamic boost 1000 Mhz OC
PSU
Corsair TX-750M
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 7 Ultimate
beh che il pad della p4 sia meglio della one è soggettivo, io sceglierei la one solo per il pad, che per me è e sarà sempre il miglior pad,
mai avuto lag o problemi ed è comodissimo oltre che bello, ma invece uso sempre il mio amato pad ma su pc :lol:
 
U

Utente cancellato 177206

Ospite
Sono indeciso se comprare o no una console, a me piace la xbox da sempre e dopo l' e3 per le sue esclusive (es. halo, gears, ryse,forza,quantum brak,killer instik.) quelle sony non mi sono mai piaciute particolarmente, pur avendole giocate tutte più volte....

pero....

in questi mesi darei una citazione di merito a sony, che con la sua ps4 ha sfornato un prodotto in grado di competere con i pc da migliaia e migliaia di € ( i top di gamma) , e la vende a prezzo bassissimo, inoltre è stata una piacevole sorpresa vedere knack titolo esclusivo e fenomenale, che a differenza di questi bippolo di pc super costosi con esclusive di peso pari a zero....

Il pad ps4(la luce è un'idea grandiosa! Da quel tocco di futuristico!) poi mi piace piu di quello della one che ritengo scomodo e inutilizzabile( sul,pad si sa ,che è da sempre meglio sony) poi l' online su ps 4 dicono tutti i possessori di codesta console essere superiore a quello one ( mai un lag, ricerche velocissime e utenza gentile ed educata, al contario che sul live)

Non so davvero cosa fare AIUTATEMIIIII

Ciao

Quoto @TommyIT

La scelta fra PS4 ed Xbox One è sicuramente soggettiva, anche se la PS4 ha una "marcia in più" sull'Hardware rispetto all'Xbox One.

Io ti posso parlare della Xbox One: devo dire che, a dispetto della discussione che aprii poco tempo fa (http://www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/403854-come-boicottano-i-pc-da-gaming.html), passando da un negozio di elettronica mi venne la "tentazione" ed acquistai la Xbox One, anche per un fatto di comodità (portare il PC "fisso" in giro non è proprio semplice). Inutile dire che sono consapevole di avere un PC di livello molto più alto rispetto alla console :)

- Pensavo anch'io che il controller fosse scomodo, invece mi ci sto trovando parecchio bene
- Nell'online sinceramente io non uso la chat vocale, ma non ho avuto problemi di utenti "fastidiosi" fino ad oggi (la posseggo da circa una settimana), forse solo in Forza Motorsport qualche "spintarella" di troppo, ma niente di problematico per quanto mi riguarda
- Sinceramente non ho provato il PAD della PS4, quindi non ti posso dare un giudizio a livello qualitativo e complessivo, ma scegliere una console in base alla luce sul Pad non credo sia una buona idea (poi può essere anche realmente migliore, questo non lo so)
 
  • Mi piace
Reazioni: Canna17

Canna17

Nuovo Utente
74
7
CPU
Intel core i5 3570k 3,40Ghz
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Black 2x4 Gb dual channel
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3 GB Power tune Dinamic boost 1000 Mhz OC
PSU
Corsair TX-750M
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 7 Ultimate
ragazzi però c'è da dire una cosa, occhio a giudicare una console migliore di un'altra solo per l'hardware, perchè alla fine dei conti non è poi così importante, basta guardare come è finita tra xbox 360 e ps3:
cioè la ps3 era più potente ma aveva giochi, anche esclusive graficamente peggiori, per non parlare poi dei numerosi problemi e bug, come le dlc per skyrim, che sono uscite per xbox, ma su ps3 non so nemmeno se sono ancora arrivate, xbox aveva texture migliori di ps3, nonostante la potenza inferiore.
Anche tra xbox1 e ps4 vedo che, ad esempio su bf4, nonostante la risoluzione a favore di sony, la resa complessiva di xbox1 a me pare migliore, a parte qualche leggero aliasing di troppo, cioè texture più nitide e colori più intensi, non so per quanto riguarda gli fps.
E poi ricordatevi che i giochi li progettano per entrambe le console, quindi non ci sarà mai una chissà che evidente differenza. Fatta eccezione per le esclusive, che però, su ps3, a me non hanno mai entusiasmato per qualità grafica, a parte uncharted.
Quindi secondo me una console va scelta più che sull'hardware per le esclusive, se si vuole giocare con gli amici magari su che console hanno loro, se magari l'una offre servizi che ci interessano e che l'altra non ha, e sicuramente in base al pad, che per alcuni può essere una cavolata, per altri invece basta questo per scegliere una piuttosto che l'altra...
A mio parere, quindi, il profilo hardware sarebbe l'ultima cosa da prendere in considerazione :D
 

Generale Lyon

Utente Attivo
110
3
Allora tra xbox one e ps4 io ho scelto la one perchè:

1 il prezzo ormai è quasi alla pari (vedi ad esempio amazon.co.uk ) ;
2 preferisco di gran lunga xbox live offerto da xbox anche se a pagamento, non ha paragoni!
3 le esclusive della xbox ora come ora sono IMBATTIBILI

poi ognuno la pensa come vuole :)
 

miky261

Nuovo Utente
85
7
A mio parere la one è meglio per:
controller (fantastico, il controller della ps4 è un disastro, se cerchi un po' su internet capirai che si rompono tutti sull'analogico sinistro, infatti di tutti i pad che ho visto e che hanno più di 3 mesi sono tutti rotti ), xbox live superiore al psn
Invece la ps4 è meglio per:
hardware ( leggermente), più bella e piccola .
Il consiglio finale che ti posso dare avendo già un pc è di prendere la console che hanno i tuoi amici, io ad esempio avrò tra poco un pc ma prendo la one per giocare a fifa e alle escusive con gli amici.
 

Marco Petrillo

Nuovo Utente
55
2
Xbox one...è partita lenta ma grazie al software può recuperare terreno, ha un controller stupendo, ora ce la dcenta della versione con o senza kinect, a livello di gioco non le manca nulla....l'assistenza microsoft è eccellente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!