Premetto che è da un paio di mesi che il pc si blocca ( per blocco intendo schermata fissa e sonoro straziante) e devo riavviare forzatamente, che nuovamente si presenta.
Dagli eventi di registro....come arresto critico appare.....kernel-power 41....così da diciture probabilmente potrebbe essere dovuto all'interruzione di alimentazione!!! (non mi dilungo altrimenti vado fuori sezione, Giustamente);)
La mia domanda è la seguente:
avendo la sottostante caratteristica di assemblaggio, può l'alimentatore non rendere a sufficienza?
Alimentarore Corsair TX850W
Scheda madre Asus Extreme Striker II
Scheda video Gigabyte 660 Ti 2Gb
Ram 8Gb Kingston da 1333Mhz
Lettore DVD DL
4 HDD (WD 750GB 3,5" - Maxtor 500GB 3,5" - WD 500GB 2,5" - Maxtor 120GB 3,5" Ide)
Pompa raffreddamento a liquido Thermalke
3 ventole da 20mm e 2 da 12mm (1 per rad e 1 per immissione aria)
Case Sniper Corsair Midle Tower
Se questo alimentaore non è sufficientemente adeguato cosa dovrei prendere e quali sono i parametri da controllare per essere sicuro dell'acquisto? Ovviamente a parte la marca, che a volte non fa testo! (ihmo).
Dagli eventi di registro....come arresto critico appare.....kernel-power 41....così da diciture probabilmente potrebbe essere dovuto all'interruzione di alimentazione!!! (non mi dilungo altrimenti vado fuori sezione, Giustamente);)
La mia domanda è la seguente:
avendo la sottostante caratteristica di assemblaggio, può l'alimentatore non rendere a sufficienza?
Alimentarore Corsair TX850W
Scheda madre Asus Extreme Striker II
Scheda video Gigabyte 660 Ti 2Gb
Ram 8Gb Kingston da 1333Mhz
Lettore DVD DL
4 HDD (WD 750GB 3,5" - Maxtor 500GB 3,5" - WD 500GB 2,5" - Maxtor 120GB 3,5" Ide)
Pompa raffreddamento a liquido Thermalke
3 ventole da 20mm e 2 da 12mm (1 per rad e 1 per immissione aria)
Case Sniper Corsair Midle Tower
Se questo alimentaore non è sufficientemente adeguato cosa dovrei prendere e quali sono i parametri da controllare per essere sicuro dell'acquisto? Ovviamente a parte la marca, che a volte non fa testo! (ihmo).