DOMANDA Tenere la 590 o cambiarla in 670-680-770???

Pubblicità

mariokart

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Da un'anno ho preso la 590 ma per i miei gusti consuma troppo volevo cambiarla in qualcosa che avesse delle prestazioni leggermente meno, ma che consumasse meno. Solo che sono rimasto un pò deluso dalle nuove schede presentate, speravo in qualcosa di meglio a un prezzo decente. Dite dovrei tenere la 590 e aspettare un'altro anno, sperando nella serie 800 o cercare di venderla e prendere una Kepler??? E quale Kepler avrebbe più senso in questo momento??

Da un'anno ho preso la 590 ma per i miei gusti consuma troppo volevo cambiarla in qualcosa che avesse delle prestazioni leggermente meno, ma che consumasse meno. Solo che sono rimasto un pò deluso dalle nuove schede presentate, speravo in qualcosa di meglio a un prezzo decente. Dite dovrei tenere la 590 e aspettare un'altro anno, sperando nella serie 800 o cercare di venderla e prendere una Kepler??? E quale Kepler avrebbe più senso in questo momento??

La più sensata è senz'altro una 770 se vuoi rimanere in nvidia oppure se vuoi andare in amd un 7970

Oppure tenere botta qualche mese, aspettare l'uscita delle HD8000 e poi decidere visto che nel frattempo anche i prezzi delle nVidia si saranno assestati :sisi:
Hai ragione sarebbe meglio aspettare le schede video AMD anche se mi sembra ci sia una assoluta calma, non si sente nulla di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro