UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la compro ?
scalda molto per avere solo una ventola ed essere piccola ?
stavo giusto puntando una gtx960 per rimpiazzare la mia radeon hd7770
 
l'ho presa , anche prima della tua risposta
120 euro mi sembra veramente ottimo, mai visto una 960 in sti giorni sotto i 170/180
al max spendo qualche eurino in un case nuovo con la differenza

- - - Updated - - -

grazie delle risposte
 
Non ce ne sarà bisogno, va benissimo così ;).

sperem, ho sta roba qua: VULTECH CASE GS-2681 500W - Informatica Shop se non esattamente questo qualcosa di quasi identico


Quindi l'hai acquistata tranquillamente? Ottimo ;)

si, è pid di una settimana che mi ero messo in testa di cambiare scheda senza esagerare per costi e anche prestazioni,
Tra ieri e oggi nuova psu e nuova scheda. entrambi in offerta. mi sembra che ho speso meno di quanto preventivato e forse ottenendo di piu. e Amazon sarà comunque contenta :)
 
no no la psu l'ho comprata ieri notte.

Evoluzione mio pc ( del 2012 credo o fine 2011...)

CPU: i5-2500 (quad core a 3.3gh)
Motherboard Model: ASUS P8H77-M LE
scheda grafica: asus hd7770 => gtx 960 gigabyte
PSU: vultech rs600w => Be Quiet! BN182
ram: 8g ddr3

è la prima volta che non lo cambio in toto (beh per un cambio completo avrei aspettato alemno altri 2 anni)
spero che ne sia valsa la pena di aver speso questi 200 euro scarsi, e di non aver fatto cappelle :)

- - - Updated - - -

Con i soldi che hai risparmiato potresti prendere un bel case nuovo, quello non è proprio il top :asd:
Quindi ora che componenti hai?

di case non ne ho idea di niente, ma vorrei cambiarlo solo se necessario. premetto che dell'estetica me ne frega 0
 
Sembra che la scheda sia tornata al prezzo reale. Dite che ad Amazon fanno i fregnoni del tipo "è stato un errore siamo sorry =(" o lo danno per buono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top