UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non m'ispira molto come marca, non ne ho mai sentito parlare :grat:

OT: alla fine hai preso l'ostrog? :)
In verità ti taggai anche sul mio case ma non mi pensasti proprio v.v
Comunque ho preso il thermaltake commander g41...spaziosissimo...uma ****ta..10 euro in più dell' ostrog ma ne è valsa la pena xD
 
Ultima modifica:
Va beh che girando un po' trovi anche le 950 a 155 euro, e non sono neanche male, però dipende da te.

Io non so più cosa prendere sinceramente :lol:
Vorrei giocare a 1080p anche a impostazioni medie, mi sto guardando una marea di benchmarks e vado spesso a controllare i prezzi delle varie schede. gtx 750 ti, 950, 960, R9 380... aspetto la 960 ti? aspetto pascal? :asd:
 
Io non so più cosa prendere sinceramente
Vorrei giocare a 1080p anche a impostazioni medie, mi sto guardando una marea di benchmarks e vado spesso a controllare i prezzi delle varie schede. gtx 750 ti, 950, 960, R9 380... aspetto la 960 ti? aspetto pascal? :asd:
Non aspettare pascal..potrebbe avere la sorpresa xD

Io penso che una 380 ti andrebbe bene e non la paghi neanche tanto...
Sennò frena la scimmia e aspetta pascal...cammiando rasente il muro xD
 
In verità ti taggai anche sul mio case ma non mi pensasti proprio v.v
Comunque ho preso il thermaltake commander g41...spaziossimo...uma ****ta..10 euro in più dell' ostrog ma ne è valsa la pena xD

E' la seconda volta che vengo taggato e non mi arriva la notifica.. mah..
Comunque io ho preso l'ostrog bianco. Non è niente male, però non c'era l'adattatore per ssd :oogle:

- - - Updated - - -

Io penso che una 380 ti andrebbe bene e non la paghi neanche tanto...
Sennò frena la scimmia e aspetta pascal...cammiando rasente il muro xD

Beh però se aspetto pascal dovrei comunque prendere una scheda tampone (e non mi piace prendere componenti usati).
La 380 non riesco a trovarla a meno di 230 € e non ho tutte queste pretese grafiche in realtà...
 
E' la seconda volta che vengo taggato e non mi arriva la notifica.. mah..
Comunque io ho preso l'ostrog bianco. Non è niente male, però non c'era l'adattatore per ssd :oogle:
Adattatore c'è dentro in uno di quelli più grandi..vedi bene
Cosi mi rispose un addetto supporto enermax
9b6bc64d8578796629dbf0817d88bc78.jpg
 
Io non so più cosa prendere sinceramente :lol:
Vorrei giocare a 1080p anche a impostazioni medie, mi sto guardando una marea di benchmarks e vado spesso a controllare i prezzi delle varie schede. gtx 750 ti, 950, 960, R9 380... aspetto la 960 ti? aspetto pascal? :asd:
Io ti dico, aspettare per aspettare non ha senso, stanno tagliando i prezzi un po' tutti ora, sia amd che nvidia.
Ma tieni d'occhio una cosa, le amd con gli ultimi driver hanno messo una pezza nei giochi gameworks, di performance mediamente non sono male.

Io fossi nella tua posizione, mi cercherei o una r7 370 o una 950, schede da 150 euro, tanto non è che paghino moltissimo come performance dalle r9 380 o 960, e costano 50 euro in meno.
Però devi mettere in conto che nel 2017 saranno da cambiare.
 
Adattatore c'è dentro in uno di quelli più grandi..vedi bene
Cosi mi rispose un addetto supporto enermax

E' vero, ho notato un pezzo di plastica nel bay da 5, ma da qualche parte avevo visto una gabbietta removibile nella parte bassa del case... a meno che non l'ho sognato :sisilui: Comunque nel complesso sono soddisfatto.
 
Io non so più cosa prendere sinceramente :lol:
Vorrei giocare a 1080p anche a impostazioni medie, mi sto guardando una marea di benchmarks e vado spesso a controllare i prezzi delle varie schede. gtx 750 ti, 950, 960, R9 380... aspetto la 960 ti? aspetto pascal? :asd:

Aspetta 960 ti, se non ti soddisfa, aspetta Pascal. Se vuoi risparmiare GTX 950.
 
E' la seconda volta che vengo taggato e non mi arriva la notifica.. mah..
Comunque io ho preso l'ostrog bianco. Non è niente male, però non c'era l'adattatore per ssd :oogle:

- - - Updated - - -



Beh però se aspetto pascal dovrei comunque prendere una scheda tampone (e non mi piace prendere componenti usati).
La 380 non riesco a trovarla a meno di 230 € e non ho tutte queste pretese grafiche in realtà...
Su Amazon R9 380 stava 195 Euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top