UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io credo che una gtx 960 a 150€ (ovviamente reference) possa arrivarci tranquillamente. Già adesso si trovano sui 185, appena usciranno le nuove soluzioni amd e le nuove gtx 960ti, scenderanno ulteriormente. Con una reference a questo prezzo, le varie premium come gigabyte g1, asus strix ed msi gaming si assesteranno sui 200. Allora potrebbe avere un senso. nVidia non ha mai fatto tanti abbassamenti di prezzo, però ricordiamoci che questa scheda video costa veramente poco produrla, anche grazie al bus ridotto.

P.S.: Qualche settimana fa ho comprato una Jetstream a 196€ spedita.

Sulle 200 secondo me è troppo cara andrebbe bene sulle 170 le custom
 
Sì, mi pare che sia una caratteristica comune di tutte le GTX960, perchè è integrata già nelle reference di Nvidia.
 
Ci sono vari modelli che tengono le ventole ferme, tra cui MSI e asus

Sì, mi pare che sia una caratteristica comune di tutte le GTX960, perchè è integrata già nelle reference di Nvidia.

Si è come dite voi, ho cercato sotto consiglio di M8l8th delle review della Asus 960 (modello strix) ed effettivamente ferma le ventole quando è IDLE.
 
Bene, secondo me è una funzionalità molto interessante......
Quando si sta magari su internet è sicuramente piacevole avere meno rumori provenienti dal case del case del pc.
Da quanto ho capito sembra che conti la temperatura della scheda, e che partano solo superata la soglia dei 60/65 °C

Ricordo la mia "vecchia" HD6950 che, in caso di postazioni con più schermi (nel mio caso due), settava le frequenze in 3D Low e non in 2D...con conseguente leggero aumento di rumorosità e temperatura..
E' incredibile quanti passi in avanti abbiano fatto rispetto a quelle generazioni di schede..
Addirittura questa 960 va di più e richiede un singolo cavo da 6/8 pin rispetto ai 2 da 6pin di una 6950, è veramente una scheda interessante secondo me.
 
Sinceramente non ci trovo nulla di innovativo solo pubblicità XD anche prima bastava creare un profilo ventola meno aggressivo e poi uno agressivo per il game XD
buahahah ma quale tecnologia, sono impostate da bios a tot temperatura 60 gradi partono le ventole al 30%, fino ai 59 stanno spenjte allo 0% che innovazione:lol:grgg.webpper intenderci... io le faccio girare sempre anche in idle siulla 970
 
:asd: :asd: :asd:
ma certo.. anche fermi aveva la tecnologia 0db:lol: ma sai com'è alla gente se cambi l'etichetta e metti m***a al posto della nutella, la mangiano, e dicono che è pure buona:lol:

Infatti l'altro ieri prima di morire Ferrero ha svelato l'ingrediente segreto della nutella ,
indovina un po qual'è ? :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top