UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo già a 190

Scheda Video nVidia Gainward GTX960 OC 2GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [3392] - b**-****r

- - - Updated - - -


Temperature? Ma che sia di per se un ottimo prodotto non ci sono dubbi nella sua fascia.
 
Siamo già a 190

Scheda Video nVidia Gainward GTX960 OC 2GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [3392] - b**-****r

- - - Updated - - -



Temperature? Ma che sia di per se un ottimo prodotto non ci sono dubbi nella sua fascia.
reference però:asd: vabbè la 960 si potrebbe pure prendere con il dissi reference non penso che scaldino più di tanto con quel dissi, è troppo comunque a quel prezzo si dovrebbe prendere una msi gaming /giga g1
 
Ragazzi la EVGA 960 disponibile sulla chiave come va?E' la reference o una versione con dissipatore custom?Come si comporta EVGA come assistenza, affidabilità del marchio ecc ecc?Ho visto che costa qualche decina di € in meno rispetto alle versioni gigabyte e asus
 
Siamo già a 190

Scheda Video nVidia Gainward GTX960 OC 2GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [3392] - b**-****r

- - - Updated - - -



Temperature? Ma che sia di per se un ottimo prodotto non ci sono dubbi nella sua fascia.

se consideri che fino al 50% la ventola è inudibile....




2dr5dhl.jpg
 
Veramente nvidia non è nota per abbassare i prezzi se proprio non ci è costretta. Basti guardare come ha prezzato le varie GTX Titan, 780, 780ti, etc. e le rispettive oscillazioni dei prezzi prima e dopo l'uscita delle R9 290/X

TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE pero almeno per quando riguarda la fascia media potrebbe fare una scelta diversa che so...piu portata a vendere tante schede ad un przzo piu competitivo (come sta facendo negli usa) piuttosto che venderle come se fossero oro...nvidia in sti asi mi ricorda apple mannaggia ci
 
TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE pero almeno per quando riguarda la fascia media potrebbe fare una scelta diversa che so...piu portata a vendere tante schede ad un przzo piu competitivo (come sta facendo negli usa) piuttosto che venderle come se fossero oro...nvidia in sti asi mi ricorda apple mannaggia ci
190 euro a 1 settimana dal lancio non mi sembra male. Peraltro lo considero un discreto prodotto di fascia media, dicp discreto per il bus a 128 e i 2 Gb.
Mi riservo l'eccellente per Gtx 960 ti
 
sinceramente non so....

Capisco... la mia intenzione è avere una vga:
- di buone performances
- gaming molto sporadico e non troppo pesante (frega nulla se in FullHD devo abbassare i dettagli).
- Ho bisogno di accelerazione CUDA; quindi devo scartare purtroppo le Radeon
- la vorrei estremamente silenziosa, mi aggrada in particolare il sistema che in situazione Idle ferma le ventole di queste nuove Maxwell
Avrei individuato nella gtx 960 tale candidata.
Il mio budget max è di 200 euro, oh se poi son 220 non muore nessuno :)
Al momento la testa mi spinge verso la Gainward Phantom.
Può andare o sapresti consigliarmi una alternativa ?
Grazie in anticipo ;)
 
o prendi la 960....tanto penso che siano tutte silenziose, in quanto proprio il chip scalda poco...oppure io valutereim dato il tuo gaming, una 750ti che con 135€ te la porti a casa....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top