UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bastava un maledetto GB di Vram in più per attrarre un po' di più la clientela (e giustificare un prezzo ridicolo) imho
 
Non credo proprio che arriverà ad una 770 per le ragioni che ho già detto, ovvero che pur avendo la metà esatta delle risorse della 980 ha prestazioni che non sono la metà , bensì qualcosa di più, segno che con il "taglio" ha scalato più che bene.
Quanto al confronto con le R9 280/285 rimango un po' scettico quando non mettono negli articoli quali sono i modelli testati, i valori, etc., oltre al fatto che la GTX 960 era overclokata.


@naruto80 non ordina né? compra una VGA da quando uscì la GTX 275 :asd: :lol: :asd:


la 960 della review è una msi gaming quindi un pò spinta, mentre le altre due radeon 280/285 sono della sapphire le dual x, c'è scritto nella review.. in 1080 nella prima colonna a stock la 960 va un pò meglio, rispetto alle radeon, quando si passa in 2k perde terreno in alcuni giochi, io prendo per buono i bench in 1080p visto che è una scheda da fhd e niente di più, visto i limiti che mostra a risoluzioni superiori e al fatto della vram.. comunque se si guarda al portafoglio sono il primo a dire che per ora la 280 regna incontrastata.. per il fatto della 770 forse hai ragione non la raggiungerà del tutto, ma non saprei come andrà a finire con eventuali ottimizzazioni dei giochi, anche se starà sotto non sarà poi cosi lontana, c'è da sottolineare che costa troppo per quello che offre sopratutto le custom più blasonate hanno prezzi folli da 290 tri-x...
cdc.webpdfdffe.webp
 

Allegati

  • sfadsfad.webp
    sfadsfad.webp
    16.4 KB · Visualizzazioni: 96
170-180 euro e non dico che andranno a ruba, ma almeno ci si pensa.

personalmente anche dei prezzi in linea con quelli della 760, che un paio di mesi fa stava attorno ai 200€ spedito tramite l'amazzonia, sarebbero i prezzi corretti! Performance migliori, purtroppo non di molto, ma con tutte le chicche della serie 900
Nvidia ha invece voluto mantenere gli aumenti di prezzo fatti con 970 e 980 le quali però offrono prestazioni nettamente superiori delle schede che stanno sostituendo

Nvidia why are you doing this? :(
 
secondo me mai!
ci sono ancora GTX 660 nuove a prezzi folli!
la più economica su trovaprezzi è a 150€,i prezzi nvidia invece di diminuire aumentano :asd:
anche le GTX 780,vanno meno della GTX 970 ma costano 400€
 
La causa di questi prezzi è la gente che compra nvidia al day one senza connettere la mano con i soldi al cervello....o i fan boys o gli ignoranti...che dio ce ne liberi

cmq sia spero che i prezzi scendano anche perche a marzo mi rifaro il pc da capo ed ho adocchiato sta gtx 960 (sperando esca la ti a febraio) poiche dovro giocarci a 1080p con un psu riciclato dal vecchio pc....na cafonata XD

ahahhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa nvidaaaaaaaaaaaaaaaaaa mannaggia a te
 
La causa di questi prezzi è la gente che compra nvidia al day one senza connettere la mano con i soldi al cervello....o i fan boys o gli ignoranti...che dio ce ne liberi

cmq sia spero che i prezzi scendano anche perche a marzo mi rifaro il pc da capo ed ho adocchiato sta gtx 960 (sperando esca la ti a febraio) poiche dovro giocarci a 1080p con un psu riciclato dal vecchio pc....na cafonata XD

ahahhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa nvidaaaaaaaaaaaaaaaaaa mannaggia a te
Veramente nvidia non è nota per abbassare i prezzi se proprio non ci è costretta. Basti guardare come ha prezzato le varie GTX Titan, 780, 780ti, etc. e le rispettive oscillazioni dei prezzi prima e dopo l'uscita delle R9 290/X
 
A me sinceramente piace molto il supporto software NVidia (GameStream, NVidia Experience, etc. ) e lo preferisco ad AMD, ecco perchè sceglierei NVidia, ma credo che piuttosto che prendere una 960 prenderei una R9 280X
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top