UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei al limite... ma dovresti rientrare, dato che richiede 225w di alimentazione

Magari prendila, non sforzarla troppo e intanto prendi un nuovo alimentatore
 
Non lo so :) era un esempio. Con quella CPU non dovrebbe avere problemi allora :) basta non overclockare la VGA. E sostituire l'alimentatore più avanti...
Ha l'i5, controlla nelle specifiche di sistema ;)

Dunque direi di prendere la sapphire 280 dual x e un nuovo alimentatore, magari un xfx pro550w, così riesce ad overclockare bene la gpu per arrivare ai livelli della 7970 a stock che l'ha appena lasciato. Con quello che costa la 960 quasi si prende una 290 che é un altro mondo...
 
Possiamo ritornare a parlare di GTX 960, vi sono i luoghi adibiti per i consigli per gli acquisti o altri modelli, cosi' si rischia di essere estremamente dispersivi.
 
Scusate la domanda forse ovvia ma riguardandomi i primi grafici fra i tre modelli segnati 960** ho notato una differenza veramente significativa nei bench. Secondo voi quanto é probabile che queste ipotetiche 960ti e 960ti boost siano basate su chip diversi dalla 960 liscia?
 
Qualcuno, a parte Naruto80, l ha gia' ordinata? Sarebbe bello avere qualche feedback dall utenza.
 
Premesso che non gioco più come una volta( i figli ), per me che possiedo una gtx275() ha senso passare a una 960? Mi serve per il simulatore P3D(Prepar3d). Grazie
 
Nvidia GeForce GTX 960 review • Eurogamer.net

comunque la 960 rimane superiore alle 280/285 considerando che i driver sono ancora acerbi, penso che tra non molto andrà quanto una 770, per ora l unica nota negativa rimane il prezzo..
Non credo proprio che arriverà ad una 770 per le ragioni che ho già detto, ovvero che pur avendo la metà esatta delle risorse della 980 ha prestazioni che non sono la metà , bensì qualcosa di più, segno che con il "taglio" ha scalato più che bene.
Quanto al confronto con le R9 280/285 rimango un po' scettico quando non mettono negli articoli quali sono i modelli testati, i valori, etc., oltre al fatto che la GTX 960 era overclokata.


Qualcuno, a parte Naruto80, l ha gia' ordinata? Sarebbe bello avere qualche feedback dall utenza.
@naruto80 non ordina né? compra una VGA da quando uscì la GTX 275 :asd: :lol: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top