template latex tesi

gaiapuffo

Utente Attivo
310
7
Ciao mi potete fornire un template semplice in latex che praticamente mi dia nella prima pagina logo universita e dati corso ecc...e poi indice e magari un capitolo già fatto
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Ti allego i primi due capitoli della mia tesi di ingegneria triennale (file txt perchè non accetta i tex come allegati).
Lo script importa dei package, impagina con i margini specificati e ovviamente produce la copertina con il logo dell'università (di Padova nel mio caso), ma non fa altro che prendere un file immagine (il mio è formato png) di nome "uniLogo.png". Ci sono anche delle definizioni di tag per gli elenchi puntati, in quanto quelli standard non mi piacevano, puoi giocare anche con quelli se ti serve.
L'indice si autocompleta man mano che aggiungi sezioni, sottosezioni e sottosottosezioni al documento.
L'ho compilato con MikTex 2.9, non garantisco che funzioni anche con altri compilatori (il classico problema sono i package mancanti).
Ti conviene darci un occhio e andare a tentativi, pure io inizialmente non sapevo come fare e ho perso un sacco di tempo...

Per vedere come verrebbe fuori, puoi scaricare il pdf qui: PariCluster: supporto per simulazioni di reti su cluster - Padua@Thesis
 

Allegati

  • tesi.txt
    16.2 KB · Visualizzazioni: 542

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili