DOMANDA Tempistiche per attivazione online fibra TIM

gian.07

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno.
Lunedì 24 ho attivato online su una nuova linea l'offerta TIM Smart fibra e mobile. Ho ricevuto la mail e il numero dell'ordine.
Nella procedura era indicato che un tecnico mi avrebbe contattato per l'attivazione della linea.
Qualcuno che ha avuto esperienze simili (di attivazione online di una nuova linea fibra TIM) mi sa dire quanto tempo passa per essere contattato dal tecnico per l'appuntamento?
Grazie mille.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Buongiorno.
Lunedì 24 ho attivato online su una nuova linea l'offerta TIM Smart fibra e mobile. Ho ricevuto la mail e il numero dell'ordine.
Nella procedura era indicato che un tecnico mi avrebbe contattato per l'attivazione della linea.
Qualcuno che ha avuto esperienze simili (di attivazione online di una nuova linea fibra TIM) mi sa dire quanto tempo passa per essere contattato dal tecnico per l'appuntamento?
Grazie mille.
Di solito 1 o 2 settimane.
 

gian.07

Nuovo Utente
11
0
Di solito 1 o 2 settimane.
Questa mattina mi è arrivata la seguente mail:

Gentile cliente, ci dispiace informarti che l'ordine è stato annullato in quanto l'offerta da te richiesta non è attivabile nella tua zona. Ti invitiamo ad inserire un nuovo ordine con le nuove promozioni visibili dal nostro sito. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.

Ma ho verificato più volte sul sito della Tim e la mia area risulta coperta da Fibra! Come mai hanno annullato l'ordine? :cry:
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Questa mattina mi è arrivata la seguente mail:

Gentile cliente, ci dispiace informarti che l'ordine è stato annullato in quanto l'offerta da te richiesta non è attivabile nella tua zona. Ti invitiamo ad inserire un nuovo ordine con le nuove promozioni visibili dal nostro sito. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.

Ma ho verificato più volte sul sito della Tim e la mia area risulta coperta da Fibra! Come mai hanno annullato l'ordine? :cry:
Prova a chiamare il 187.
 

gian.07

Nuovo Utente
11
0
Prova a chiamare il 187.
Mi hanno detto che la centrale è satura e quindi non è possibile avanzare nuove richieste. Stanno comunque procedendo con lavori di ampliamento.
Non mi hanno dato delle tempistiche per la loro ultimazione, per cui mi sono recato al centro Tim e lì mi hanno detto che solo facendo una nuova richiesta (quindi firmando un nuovo contratto nel centro Tim) è possibile verificare che sia possibile attivare Fibra al mio indirizzo.
E' plausibile tutto ciò? E' possibile controllare queste informazioni?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Mi hanno detto che la centrale è satura e quindi non è possibile avanzare nuove richieste. Stanno comunque procedendo con lavori di ampliamento.
Non mi hanno dato delle tempistiche per la loro ultimazione, per cui mi sono recato al centro Tim e lì mi hanno detto che solo facendo una nuova richiesta (quindi firmando un nuovo contratto nel centro Tim) è possibile verificare che sia possibile attivare Fibra al mio indirizzo.
E' plausibile tutto ciò? E' possibile controllare queste informazioni?
Su planetel trovi altre informazioni?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili