Tempi maturi per pc nuovo?

morganblade

Utente Attivo
398
0
Salve ragazzi,ho un pc vecchia generazone agp....un ottimo pc direi,va perfettamente p4 3200mhz ,abit ic7-g, sapphire ati radeon x800xt PE 256 mb,2 gb ram ddr v-data...

la mia intenzione era di farmi un pc nuovo pci express con processore dual core,ovviamente intel,solo che sono indeciso,la configuarzione che avevo in mente era: intel core duo 6600, Asus p5b, 2 gb ram ddr2 800 corsair, Gforce 8800 gts 640 mb, (anche se sono un apostolo di ati ).

Mi sapete dare qualche consiglio?Considerate che il pc lo uso esclusivamente per giocare on-line e non....

Una domanda a parte...ma è vero che la directx 10 è già in fase di elaborazione?SE compro un pc adesso,la nuova directx comprometterà la mia spesa?Scusate se sono domande da niubbi :blush: :blush:
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
La tua configurazione va benissimo anche se ti consiglierei di prendere una P5B Deluxe giusto se devi fare OC tra un po' per tenerti più a lungo il pc con le prestazioni al massimo e per avere una scheda audio integrata un po' migliore.....

Per il resto è perfetto.. certo non ci hai detto che case userai e l ali...

Con la scheda video che hai scelto non avrai problemi con D10 solo che dato che tra non molto usciranno le Ati dedicate aspetta un po' a vedere le recensioni a paragone per schegliere la scheda video con il rapporto fascia-qualità-prezzo migliore.......

Per la domanda sulle D10 non ho capito bene..
Quello che posso assicurarti è che con quella scheda video con le D10 nno avrai problemi è fatta apposta per loro.....
Ovviamente per usarla dovrai avere una Windows Vista anche se personalmente ti consiglio di prendere ora l' XP PRO SP2 perchè in questo momento va meglio con i giochi e poi a natale prenditi l Add-on per passare a Vista che maga costa un po' meno e con gli aggiornamenti ti andranno benissimo i giochi .....non come ora.....
:ok:
 

manoro

Utente Attivo
281
4
CPU
i5-2400
Scheda Madre
Asus P8H67-V Rev3.0
HDD
SSD OCZ Agility 3 60GB
RAM
DDR3 G.Skill Ripjaws-X 8Gb
GPU
Radeon HD 6950 2Gb
Audio
on board
Monitor
Bravia 42"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Thermaltake Armor A90
OS
Win 7 Ultimate 64Bit
Ottimo pc, consiglio un ali degno di quella scheda, 600/700W tagan direi...
le DX10 vanno perfettamente con 8800, però come detto devi aver Vista,:doh: cosa che ora come ora ti sconsiglio vivamente... :oogle:tieniti il XPpro s.p2, poi quando non potrai proprio farne a meno metterai Vista...
Io come case ho l'Armor con ventola da 25cm laterale...:love:è un mostro...stupendo, certo, non economico, ma la qualità si paga.:cav::ok:
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
Manoro,evvaiii!! con l'armor....leggi in firma...è davvero na potenza specie quello in alluminio....9kg contro i 18 kg dell'aciaio(ti stacca le braccia) undici bay...e ventole a gogo.(se servono)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!