Tempi di scrittura eccessivi Masterizzatore LG

Thirdeye

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
sono appena iscritto... quindi per prima cosa un saluto al forum :)
Da giorni sto avendo un problema fastidiosissimo.... e dopo svariate ricerce (vari forum,google ecc...) non riesco a venirne a capo. Ho installato un nuovo masterizzatore LG, sata, modello GH22NS30 su scheda madre Sapphire 780v. I primi giorni tutto ok,scrivevo tranquillamente anche a 22x. Adesso succede una cosa assurda.... per scrivere un dvd, a qualsiasi velocità, il master impiega quasi 1 ora (uso solo supporti verbatim). Ho provato aggiornando il firmware, versione 1.02, ma dopo 2 giorni di "perfezione" tutto è tornato come prima.
Qualcuno avrebbe qualsiasi consiglio da darmi? grazie!
 

scarface85

Utente Attivo
1,052
47
CPU
i5 13400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Asus Tuf B660m-Plus D4
HDD
firecuda 530 NVMe 1tb + SSd 240gb
RAM
16gb ddr4 3600mhz crucial
GPU
Zotac 3060ti 8gb
Audio
asus xonar dgx
Monitor
BenQ MOBIUZ EX2710Q
PSU
asus rog strix 650w
Case
banchetto fai da te (moddato) + scythe kaze master ace
OS
windows 11 pro 64 bit
è lo stesso lettore che ho io su l'altro pc !!! prova a usare il masterizzatore in un altro pc!!!oppure un altro programma per masterizzare!!!
 

Thirdeye

Nuovo Utente
3
0
Ho provato sia nero che cdburnxp, stesso risultato. E non ho modo di provarlo su altri pc, al limite devo provare a connetterlo ad un altro ingresso

è lo stesso lettore che ho io su l'altro pc !!! prova a usare il masterizzatore in un altro pc!!!oppure un altro programma per masterizzare!!!
 

Thirdeye

Nuovo Utente
3
0
Sto provando adesso con nero 9, il buffer so svuota continuamente.... per favore suggeritemi qualcosa :) A proposito,è possibile downgradare a un firmware più vecchio?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili