Temperature?

Pubblicità

SpartanStorm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono nuovo e volevo cominciare subito col porvi una domanda.
Allora ho un pc con le seguenti specifiche tecniche:
Processore: Inter core i5-4200U 1.6 up to 2.6 GHz
Scheda video: AMD Radeon HD 8750 2 GB dedicati
Ram: 8 GB DDR3L
Hark disk: 1000 GB HDD
Sistema Operativo: Windows 8.1 64 bit
Nome PC: Acer Aspire E1-572G (Portatile)

In pratica mentre gioco a giochi come "Dungeons & Dragons Neverwinter online" le temperature della CPU salgono sui 69/75, quella della scheda video sui 65% e volevo chiedervi se queste temperature siano buone o meno in quanto dalle prese d'aria laterali sento uscire aria molto calda.
Io non sono esperto in questione e quindi chiedo a voi :D ahahah grazie in anticipo :)

SI sono buone temperature. Comunque quando giochi cerca di tenere il portatile leggermente rialzato in modo che l'aria in uscita non trovi ostacoli.

Sisi ho una piccola base si raffreddamento, che getta uno sputo d'aria, ma almeno lo fa essere rialzato ahaha quindi non mi devo preoccupare anche se esce aria molto calda dal fianco del pc? :\

Ho un vecchio Presario CQ60 e una volta la scheda video ha raggiunto i 107 gradi! NON SCHERZO!!! Quindi direi che su un portatile con cpu a pieno regime quelle temp sono abbastanza buone...Magari se in futuro avrai problemi di spegnimento automatico, sarà sicuramente per colpa della polvere, in quel caso bisogna pulire il dissipatore da tutta la polvere e cambiare pasta termica. Poi se si possiede un Notepal ancora meglio... Consiglio un Cooler Master (sempre per problemi futuri). Ciauzzz, ringrazio sia te che Ariete che mi ha aiutato negli ultimi problemi :)

Ragazzi ammetto che mi avete tranquillizzato molto, quindi mi assicurate che non avrò problemi continuando a giocare? :D mi "impauriva" semplicemente l'aria molto calda che fuoriusciva dall'apertura laterale, ma se mi dite che sono temperature "sane" per il pc ok! :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro