DOMANDA Temperature troppo basse? GTX 660

Pubblicità

Ajsk

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho una GTX 660 asus d2oc, e credo abbia un ''problema'' se così si può dire...
In pratica, a prescindere dallo sforzo al quale sottopongo la scheda video, la temperatura non va mai oltre i 40gradi, e fin qui non ci sarebbero problemi se non fosse che, a benchmark come heaven unigine 4.0, presone con la mia stessa identica scheda video (e intendo esattamente asus d2oc), raggiungono score pari quasi al doppio dei miei, con la differenza che magari la loro scheda video raggiunge i 70,80 gradi. Io invece su heaven unigine al massimo supero i 30, però faccio la metà del punteggio, ma questo è solo un esempio. Inoltre di overcloccare non se ne parla proprio: ho seguito tutte le procedure su le varie guide di questo sito, e non riesco a trovare nessun risultato stabile.
Ora, so che ogni modello è diverso e che è impossibile trovare due schede video identiche, però ho il timore che la mia scheda non lavori come dovrebbe, nonostante i valori riportati da GPU Z siano normali. Come posso assicurarmi che vada tutto come dovrebbe? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro