Temperature troppo alte?

Pubblicità

El taco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,è da alcuni mesi che ho montato una r9 290 tri x.Ora come ora con l'arrivo dell'estate le temperature mi si sono alzate di non poco,o almeno per quello che credo.Infatti se gioco per esempio a CS:GO,se prima avevo temperaturesui 40-45 c° ora arrivano addirittura sui 60.E non penso che un gioco come counter strike possa appesantirla così tanto...Perciò qualcuno può darmi un opinione in merito?Non lo praticamente mai pulita da quando l'ho montata e non ho neanche montato altre ventole dentro il case oltre a quelle di default se è per questo.Grazie in anticipo.:vv:

Salve,è da alcuni mesi che ho montato una r9 290 tri x.Infatti se gioco per esempio a CS:GO,se prima avevo temperaturesui 40-45 c° ora arrivano addirittura sui 60.Perciò qualcuno può darmi un opinione in merito?

Non sono temperatura da creare preoccupazione:direi che è ancora tutto nella norma.
Preoccupati quando (se) le vedrai superare gli 80/85°...

CS:GO arriva a far faticare parecchio la GPU con l'MSAA, per il resto è leggero. Comunque per una 290X 60 gradi sono l'inverno siberiano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro